Home BaranoNews Cronaca Barano: La befana porta ricchi doni ai Baranesi
21 | 06 | 2018
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 6793 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Barano: La befana porta ricchi doni ai Baranesi PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
BaranoNews - Cronaca
Scritto da Roberta Maria D'Ambra   
Venerdì 08 Gennaio 2010 16:36

 

Barano: La befana porta ricchi doni ai Baranesi

Approvato il progetto esecutivo di completamento della rete fognaria interna.
A breve la gara di appalto e l’inizio dei lavori che dovrebbero terminare entro l’inizio della nuova stagione turistica, eliminati quindi a breve tutti i disagi per gli abitanti della Molara. Nell’ultima seduta di Giunta Comunale del 2009 e più precisamente del 22/12/2009 con delibera n. 217 è stato approvato il progetto esecutivo di completamento della rete fognaria e collegamento alle opere comprensoriali di collettamento e depurazione.

Alla seduta che ha visto la presidenza del Sindaco dottor Paolino Buono e la presenza del segretario Comunale dott.ssa Sabrina Giannulli sono stati deliberati importanti provvedimenti di riqualificazione del territorio, fra questi il più importante sicuramente l’annoso problema sia dei rifiuti differenziati nei pressi del Cimitero sia della depurazione delle acque che si immettono nel rio Corbore.
Con questa delibera la Giunta Comunale di Barano raggiunge due scopi, come si suole dire in termini venatori con un sol colpo due “Fucetele”. Infatti alla fine di questi lavori verranno eliminati sia gli inconvenienti derivanti dalla raccolta differenziata; sia gli annosi problemi del sistema fognario delle zone di Piedimonte e quelli di via Regina Elena. Infatti il sistema fognario di via Piedimonte verrà collettato nelle vasche di depurazione che verranno costruite nei pressi del Cimitero, mentre le fogne di via Regina Elena saranno collettate  nelle vasche di depurazione che verranno costruite, secondo questo progetto, nella nuova area ecologica che il Comune ha da poco istituito sempre nei pressi del Cimitero. Il piazzale davanti al cimitero verrà quindi rimesso a nuovo e ripavimentato  completamente; i miei concittadini potranno quindi andare a trovare i loro cari senza nessun problema di altra natura. Inoltre, ci dice un soddisfatto Sindaco dottor Paolino Buono, abbiamo solo anticipato i tempi, infatti saremo pronti alla fine di questi lavori a raggiungere il depuratore in costruzione nella zona di San Pietro ad Ischia. Depuratore che come si sa bene dovrà raccogliere anche le acque reflue del nostro Comune. Noi, conclude sorridendo il sindaco, con questi due mini depuratori faremo arrivare le nostre acque reflue già depurate.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Novembre 2012 18:07
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2018  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio