Home
17 | 06 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2065 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, Fuori i Farisei, europarlamentari Italiani, Forio e i gemellaggi, nuova raccolta vecchi scandali PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 11 Febbraio 2009 15:38

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

FUORI I FARISEI
Meno male che finalmente è stata rispettata la volontà di Eluana. Non se ne poteva proprio più, qualunque canale televisivo e qualunque giornale non ha fatto altro che cavalcare la classica tigre pur di vendere o aumentare l’audience, dedicando ampio spazio alla tragica situazione in cui hanno lasciato per ben 17 anni la povera Eluana e i suoi genitori.

Vedrete adesso che insieme ad Eluana si spengono i riflettori tutti ritorneranno ad lanciarsi suoi nuovi “scoop”, dimenticheranno presto la vicenda ad iniziare proprio da quegli squallidi politucoli che, non trovando nulla di meglio da fare, ne hanno detto di cotte e di crude su questa vicenda. Di una cosa sola siamo certi che da oggi finalmente anche i genitori di Eluana potranno iniziare a dimenticare e a ricordare i momenti belli della vita della loro figlia. A loro va il mio pensiero e saluto in questo loro momento.

EUROPARLAMENTARI ITALIANI
Fra poco gli italiani saranno chiamati ad eleggere i loro rappresentanti nel Parlamento Europeo, rappresentanti che sempre di più servono solo a rappresentare indegnamente gli italiani in Europa. Ci fanno sapere che sono quelli che percepiscono lo stipendio più elevato rispetto ai loro colleghi europei e che brillano soprattutto per il loro assenteismo e nullafacenzia. Anche loro come i colleghi del Parlamento Italiano, predicano bene e razzolano molto male senza nessuna dignità. Questo purtroppo è il frutto che la maggioranza degli italiani riesce a produrre. Questi rappresentanti sono degni solo di chi li va ad eleggere, per nostra fortuna il partito di chi non li va a votare è l’unico che è in continuo e costante aumento. Aumentano quindi gli italiani che preferiscono non essere rappresentati da questa classe politica, non posso non esserne felice.

FORIO E I GEMELLAGGI
È iniziato il nuovo anno e non poteva non iniziare con l’ennesimo gemellaggio fra Forio è una località montana. Gemellaggio a cui logicamente hanno partecipato oltre ai politici di maggioranza anche consorti e familiari al seguito. Contentissimi soprattutto i familiari dei politici che si sono dichiarati molto contenti di aver potuto trascorrere la vacanza in un paesaggio davvero unico per bellezza e per quantità di neve. Proprio la quantità di quest’ultima ha reso felici i familiari dei politici. Così mentre altre famiglie dei foriani vanno a fare le loro vacanze per conto proprio e familiari dei politici foriani preferiscono farle in forma istituzionale, con i loro consorti o familiari politici. Complimenti!!! Chissà se anche questa volta qualche familiare ha conservato gli scontrini fiscali come ricordo!!!

TORRE SARACENA, NUOVA RACCOLTA VECCHI SCANDALI
Mentre si pensa a far rientrare in gioco, chi pur costando ai foriani oltre 6 mila euro al mese è stato messo fuori rosa e parcheggiato a far nulla su qualche sedia comunale; i foriani si apprestano a vivere l’ennesima rivoluzione per quanto riguarda la raccolta della spazzatura. In questi giorni stanno consegnando gli addetti della Torre Saracena, a me non è ancora arrivato nulla, i nuovi depliant che dovrebbero spiegare le modalità della nuova raccolta. Dalle notizie pubblicate su questo giornale, dai manifesti fatti affiggere in modo selvaggio sulle cantonate del paese, a proposito i vigili urbani del ten. Col. Yes Man foriano hanno provveduto a multare gli autori delle affissioni selvagge, e dalle parole di chi ha avuto la fortuna di avere i nuovi depliant si ha la netta sensazione che ci avviamo all’ennesimo fallimento dell’ennesimo piano industriale partorito dagli uomini di Franco Regine posti a gestire l’importante settore della vita sociale del Comune più bello dell’isola d’Ischia. Anche questo nuovo organigramma vedrete che sarà subito pronto a scaricare sui foriani il loro nuovo e molto probabile ennesimo fallimento. Invece di pensare a garantire un servizio puntuale per quanto di loro competenza, hanno pensato solo a ristravolgere il modo di raccolta. Sono sicuro che ancora una volta i foriani, come nel passato, si metteranno di buona volontà e separeranno i rifiuti nel nuovo modo. Se saranno messi in grado di capire cosa è previsto in questo nuovo piano industriale, proprio per quando riguarda la nuova differenziata. Certo io continuo a rimanere del parere, che con questo organigramma, difficilmente si riuscirà ad uscire dall’emergenza rifiuti e rifaccio al sindaco Regine la mia offerta di GESTIRE LA TORRE SARACENA, con un mio organigramma che costerà esattamente la metà di quello che costa oggi l’organigramma voluto da LUI e che fino ad oggi ha fallito clamorosamente il compito per il quale costa ai Foriani la bellezza di quasi 500 mila euro (un miliardo delle vecchie lire) all’anno. Grida fortemente allo scandalo lo stipendio percepito da un signore, per lo più non foriano e che oggi è stato messo da parte, a bivaccare in una stanza del Comune, perché probabilmente non ritenuto più capace di portare a termine il compito per il quale Franco Regine in persona lo aveva assunto e che continua a costare oltre 6 mila euro al mese ai foriani. Ma su questo evidente sperpero e chiaro furto legalizzato di risorse economiche pubbliche nessuno ne parla, nessuno interroga il Sindaco e i nuovi responsabili della Torre Saracena, nessuno chiede spiegazioni. Il popolo bue foriano merita questo e altro. Vergognatevi!!!
La ciliegina sulla torta poi è rappresentata dal fatto che il paese continua ad essere sporco e i camion della Torre Saracena continuano a deturpare uno degli angoli più belli dell’intera isola, il parcheggio della Cava dell’Isola e quello delle Pietre Rosse. Proprio quest’ultimo oltre ad essere diventato l’area di deposito della ditta che non finisce i lavori che, secondo contratto, dovevano terminare a Giugno 2008, oggi continua ad essere l’area di parcheggio dei puzzolenti camion della Torre Saracena. Certo ci avviamo velocemente all’apertura della nuova stagione turistica esattamente come l’abbiamo aperta l’anno scorso con la differenza che nel frattempo sono stati sperperati ingenti somme pubbliche per non cambiare nulla.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 20:06
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2019  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio