Home
30 | 11 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1904 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Che bella sorpresa il canile di Panza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 13 Febbraio 2008 17:40

Forio: Che bella sorpresa il canile di Panza

Una visita che conferma la bontà della struttura e del buon trattamento degli animali ospitati
Mia moglie era rimasta davvero incantata, dopo una visita effettuata alcune settimane fa presso il canile di Panza, sabato mattina approfittando di eventi positivi ho constatato che è davvero ottima l’organizzazione e il mantenimento degli animali presenti. Davvero una piacevole sorpresa si è rivelata la mia visita al canile di Panza sabato mattina. Avendo accompagnata mia moglie al supermercato e approfittando della splendida mattinata ho deciso, mentre mia moglie era intenta a fare la spesa, di andare a vedere per la prima volta il tanto famoso canile di AnnMarie Ernst.

Prendo la strada che porta a Sorgeto, lascio la macchina e mi incammino per il sentiero percorribile solo a piedi. I lontani latrati mi guidano facilmente e dopo una decina di minuti di cammino giungo nei pressi del canile dove la mia attenzione viene subito attratta dalla presenza di un signore in tenuta di chirurgo (verde) con il copricapo che era intento a spiegare ad una vecchia signora probabilmente cosa doveva fare per un animale al centro della loro attenzione. Il “Chirurgo” si è poi rivelato essere il veterinario dottor Dario Bellezza, con il quale abbiamo poi ricordato anche il suo impegno giornalistico, quando era giovane. Sono stato quindi accompagnato per i vari reparti, fra i quali quello della quarantena, dell’isolamento e tante stanze in cui è diviso il grande spazio che comprende sia gli alloggi che anche spazi all’aperto per permettere il libero movimento agli ospiti. Una quarantina i cani ospitati e altrettanti i gatti. Proprio come vengono trattati quest’ultimi aveva colpito l’attenzione di mia moglie che mi raccontava di stanze pulite e riscaldate dove poi erano presenti anche tanti giocattoli, con i quali i gattini si intrattenevano. Anche io sono rimasto colpito molto favorevolmente sia dalla pulizia che dagli enormi spazi destinati agli animali e ho fotografato e chiesto spazio a Domenico per far conoscere questa splendida realtà che fa onore alla nostra isola. Non voglio entrare minimamente, come ho detto a Domenico, nella questione di cui si sta occupando la magistratura italiana, ma dopo aver visto come stanno le cose davvero ho difficoltà a credere alle accuse che vengono rivolte ai proprietari del canile ischitano. Non troverebbero nessuna giustificazione gli investimenti che quotidianamente vengono fatti per mantenere in vita e per curare le bestioline che vengono portate in quella struttura. Dopo aver toccato con mano che le stanze vengono addirittura riscaldate, scusatemi tanto ma io davvero non posso credere che ci siano sporchi fini alla base di tutto ciò. Penso che le preoccupazioni dovrebbero essere altre e che tutte le amministrazioni pubbliche isolane dovrebbero fare davvero qualcosa di concreto per garantire la sopravvivenza di questa struttura. Anche perché in questi giorni si prevede il passaggio di consegna dalla vecchia fondazione AnnMarie  Ernst ad un’altra sempre tedesca che non si riesce a capire bene cosa vorrà fare della struttura ischitana. Le amministrazioni comunali che devono combattere il fenomeno del randagismo sul loro territorio comunale devono, secondo me, rivolgersi alla struttura isolana e permettere che essa sopravviva. Sarebbe davvero sciocco perdere quest’altra occasione di mantenere in vita una struttura davvero ben fatta, ben mantenuto e che serve a combattere il triste fenomeno del randagismo. Gli animali ospitati vengono comunque curati e sterilizzati prima di essere consegnati a chi ne fa richiesta.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 11:30
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2020  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio