Home
30 | 11 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1918 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Vergognati Franco Regine PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Politica
Scritto da Peppe D'Ambra   
Giovedì 14 Febbraio 2008 17:44

Forio: Vergognati Franco Regine

Ancora una povera vecchietta vittima del marciapiede Killer.
Altro che lavori pubblici per abbellire il paese, a Forio si fanno lavori pubblici che diventano veri e propri pericoli pubblici per i cittadini, soprattutto quelli più deboli: anziani e bambini. L’altra sera l’ennesima vittima nei pressi della chiesa madre di Forio. Se esistesse una legge seria dovrebbe essere proprio il primo cittadino a pagare tutte le conseguenze del suo menefreghismo. Non ho più parole, la scena a cui ancora una volta ho dovuto assistere mi ha fatto molto male sia come uomo che come giornalista. Nonostante una mia dettagliata denuncia fatta dalle pagine di questo quotidiano, l’insensibilità di Franco Regine e della sua Amministrazione continua a vincere e non viene eliminato un serio pericolo che solo per mera fortuna non ha provocato serie danni alle vittime.

Vittime che sono soprattutto donne anziane che si recano tutte le sere a messa nella chiesa principale del paese, quella si santa Maria di Loreto. Per mia sfortuna sono stato testimone di numerose cadute, finanche un vigile urbano che cadendo rovinosamente a terra si incrinò due costole, da qui il mio interessamento a che venga eliminato al più presto quel pericolo. La foto a lato già pubblicata nel recente passato vuol essere semplicemente un piccolo suggerimento su come si potrebbe eliminare il pericolo in brevissimo tempo e con un costo praticamente zero. Non lo chiede questo umile cronista, lo chiedono soprattutto le numerose vittime con in testa l’ultima la signora Polito ultraottantenne e ultima in ordine di tempo a cadere rovinosamente per terra. La povera vecchietta che vive con la sorella anziana in un appartamento sul corso principale di Forio ancora oggi si trova a letto a curarsi le ferite e i dolori causati dalla tremenda caduta il tardi pomeriggio di martedì scorso. Le due persone anziane che vivono da sole senza dare fastidio a nessuno devono ora affrontare, l’una a letto l’altra ad assistere, un lungo periodo di tristezza e di dolore. È disumana la insensibilità del sindaco Franco Regine che oltre ad essere sindaco è anche e soprattutto un medico e sa, o almeno dovrebbe sapere bene, cosa potrebbe significare una caduta per una signora anziana. Se è fortunata una lunga degenza a letto con rischio di piaghe e altro, altrimenti anche una morte con atroci dolori. Se non è successo fino ad oggi molto probabilmente è perché il fato e solo lui è stato benevole con le tante persone anziane vittime di quel marciapiedi killer. Ricordo a me stesso e al sindaco Franco regine, che la stragrande maggioranza delle persone anziane rimaste vittime di quel marciapiedi e di cui sono stato testimone erano turisti che hanno riempito gli alberghi foriani anche in questo periodo. Perché poi a pagare le conseguenze di questo menefreghismo oltre alle povere vecchiette a livello di salute dovremmo essere noi tutti a livello economico per i danni che giustamente si dovranno pagare alle povere vittime.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 11:27
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2020  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio