Home
30 | 11 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1915 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
I rifiuti bruciati sono dannosi per gli abitanti di Panza ma non per gli abitanti di Cavallaro PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Teresa e Rita   
Venerdì 22 Febbraio 2008 18:05

Quello che il sindaco Regine conviene vedere oggi e quello che non vuole vedere da anni

I rifiuti bruciati sono dannosi per gli abitanti di Panza ma non per gli abitanti di Cavallaro

Un plauso per l’intervento del sindaco Regine di condanna per i cassonetti bruciati a Panza, a quando un analogo intervento per la drammatica situazione igienico sanitaria in cui versa la discarica di Cavallaro. Gli abitanti della zona da anni chiedono pulizia e controlli igienico sanitari, ma nulla viene fatto e nonostante le continue denunce la discarica continua a rimanere aperta senza nessuna cura e manutenzione.

Teresa e Rita
Forio
Siamo le rappresentanti degli abitanti della zona di Cavallaro che da anni convivono malamente con la discarica di Comunale soprattutto per l’incuria con cui viene mantenuta. Vogliamo per ciò SEGNALARE UN ANOMALIA nel comportamento del sindaco di Forio dottor Franco Regine, il quale in una intervista rilasciata all’ emittente Teleischia stigmatizza e condanna duramente il comportamento di vandali che incendiano i cassonetti a Panza. CARO SINDACO  in tutti questi anni non hai  fatto davvero nulla per metterci nelle condizioni di vivere civilmente e nemmeno per tutelare la  salute degli   abitanti della zona di  cavallaro, soprattutto dei bambini e delle persone anziane PREDICHI BENE MA RAZZOLI MALE. COMPLIMENTI di cuore per  l’ intervento con il quale condanni e METTI A CONOSCENZA I CITTADINI DI PANZA DEI PERICOLI IGIENICO SANITARI DERIVANTI DALL’INCENDIO DELLA SPAZZATURA:  ci siamo dette  “ecco  finalmente il sindaco tiene a cuore le sorti dei suoi cittadini”!!! Poi abbiamo ripensato alle centinaia di volte che  ci siamo rivolte a te per  portarti a conoscenza della PUZZA, della SPORCIZIA  delle  ZO…LE  che convivono nelle nostre case di Cavallaro e di tutte LE MALATTIE CHE CORRIAMO IL SERIO RISCHIO DI BECCARCI  GRAZIE A TE, senza ottenere mai nessuna risposta concreta e risolutiva delle problematiche che ti venivamo a rappresentarti. Oggi che SI AVVICINANO LE ELEZIONI IL SINDACO REGINE SI RICORDA DI ESSERE ANCHE MEDICO e mette in guardia i cittadini di PANZA dai pericoli derivanti dall’incendio della spazzatura. Ma perché poi quei cassonetti continuano a rimanere stracolmi e non vengono svuotati come sta accadendo in tutti gli altri comuni isolani? Eppure nella discarica comunale gli incendi della spazzatura si sono verificati e se pure fatti presenti al nostro CARO  DOTTORE …. E SINDACO, lo stesso non si è mai preoccupato per la nostra salute forse perchè gli abitanti di Panza sono più numerosi e quindi potrebbero dargli più voti. Noi abitanti della zona capiamo il momento tragico che sta attraversando l’intera Regione, ma continuiamo a chiedere con forza che il sito vicino alle nostre abitazioni, dove ci sono vecchi e bambini e dove viene depositata la spazzatura di tutto il paese, venga tenuto nelle condizioni igienico sanitarie adeguate e sicure per la salute di tutti noi. Mi voglio augurare che questa mia lettera denuncia riesca ad ottenere, almeno in questo periodo preelettorale, la pulizia e la messa in sicurezza igienico sanitaria della discarica a cielo aperto presente da anni nelle vicinanze delle nostre abitazioni. Grazie, direttore Di Meglio per l’ospitalità e per lo spazio concessoci.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 12:54
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2020  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio