Home
30 | 11 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1896 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, Forio capitale dell'inciucio, solidarieta' alla francese, marciapiedi Foriani, Beppe Grillo a Napoli PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 27 Febbraio 2008 18:12

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

FORIO CAPITALE DELL'INCIUCIO
In questi giorni se ne sentono di cotte e di crude
Non perde la sua migliore peculiarità, Forio è proprio la capitale isolana per la rissosità del suo popolo, per l’eterno inciucio, per il voltagabanismo, per i tradimenti e per i matrimoni dalla breve durata. Mentre si avvicina velocemente la data delle prossime elezioni non puoi fare quattro passi senza sentire le ultime novità differenti a volta anche da quelle sentite la mattina dello stesso giorno. Insomma un mondo davvero in fermento che pur di vincere le prossime elezioni sarebbe pronto, senza nessuna esclusione, ad allearsi anche con il diavolo.

Se da un lato la corazzata Colella va avanti senza nessuna defaillance, le altre liste mentre si annunciano con una formazione dopo poche ore essa viene cambiata per la fuga di pezzi verso altri lidi. Al centro dei desideri sembra esserci proprio la lista di Colella che in questi giorni sembra proprio l’ufficio del Collocamento per il numero di politici che vi si recano. L’ultimo in ordine di tempo, finanche il braccio destro e compagno di merende dell’attuale sindaco, Franco Monti pronto a sciogliere gli antichi vincoli e che avrebbe chiesto al Colella quattro posti in lista per passare nella sua compagine. Un vero e proprio gioco al massacro quello che si sta consumando in questi giorni senza nessun rispetto per le vecchie amicizie e solo per accrescere il proprio potere contrattuale, nonostante che di potere se ne ha davvero poco. Se dopo due legislature da Sindaco il partito di appartenenza è stato capace di esprimere a malapena un consigliere comunale e che per questo sia stato premiato anche con la prestigiosa poltrona dell’Azienda clientelare monnezzara non vedo proprio che credibilità possa avere. Comunque in questi giorni a detta di tutti gli attori in campo si consigliano mutande di ferro soprattutto a difesa del lato B: a vincere su tutto è il sospetto e la non fiducia anche nei confronti degli amici più fidati, infatti tutto può cambiare nell’arco di una nottata l’odore dei soldi in circolazione è molto forte.

SOLIDARIETÀ ALLA FRANCESE
In un Comune in cui non si è avuto nessun dubbio e nessuna vergogna a dare la cittadinanza e le chiavi del paese a spacciatori di droga e a nullafacenti seduti agli angoli delle strade, suona davvero strano il tanto zelo che si sta tirando fuori nei confronti di una giovane studentessa universitaria arrivata in Italia dalla vicina Francia proprio per completare i suoi studi. Un calvario indecente che si trascina da mesi senza che né Sindaco, né Segretaria Comunale intervengano per porre fine a questa sconcezza. E dato che mi trovo in argomento mi auguro che in questa occasione il nostro Sindaco trovi il tempo anche di verificare la possibilità di togliere la residenza a qualche indesiderato, la scappatoia c’è e se la vuole utilizzare il sindaco di Forio sarei felice di fargliela sapere. Nel frattempo mi auguro che sia il Sindaco che la Segretaria Comunale trovino il tempo di porre fine al calvario della giovane studentessa Francese che possiede tutti i titoli per potere acquisire la residenza foriana.
Pongano fine anche a questa figuraccia internazionale nei confronti di una Nazione a noi vicina.

MARCIAPIEDI FORIANI
Con piacere ho notato che un breve tratto di un marciapiede nel centro di Forio è stato reso sicuro con la messa in evidenza del suo bordo con delle righe bianche; anche quel tratto, a detta di molti testimoni, ha causato non pochi incidenti a persone anziane. Vi assicuro che l’elenco è molto lungo delle persone che hanno dovuto portarsi presso il nosocomio lacchese per essere curati e visitati, alcuni con pochi danni fisici altri con danni abbastanza consistenti e che probabilmente sfoceranno in cause di risarcimento danni. Come possono vedere i lettori è un intervento che costa davvero poco e che ho saputo è stato fatto da un privato che si è stancato di assistere ai continui incidenti alle persone anziane soprattutto. La stessa cosa che sta capitando nei pressi della chiesa principale del paese e da me già denunciato diverse volte. Mi voglio augurare che quando si tratterà di risarcire i malcapitati qualche giudice si rivarrà nei confronti del colpevole Sindaco che pur sapendo non ha ancora fatto nulla per eliminare il pericolo su una strada pubblica.

BEPPE GRILLO A NAPOLI
Ho partecipato alla manifestazione napoletana seguendola per TV, grazie ad un pool di televisioni libere che circolano nell’etere tramite il satellite. Una marea di gente che liberamente e senza nessuna spinta si è portata nella piazza napoletana già attrice di un notevole successo di un suo spettacolo in una delle notti bianche di Bassoliniana memoria. Quella folla lato mi ha lasciato aperto la speranza che qualcosa può cambiare grazie proprio a quei partecipanti che stanno fuori da ogni sporco gioco partitico. Certo se fra di loro emergessero delle forti personalità allora si che si potrebbe avere ancora più speranza del possibile cambiamento. Altrimenti queste manifestazioni rimarranno solo fine a se stesse e saranno una splendida e drammatica testimonianza per le cose che continuano a non andare. Quindi diventa anche inutile la partecipazione a simili manifestazioni di piazza. A Forio forse si inizierà, io non ci credo, con una testimonianza più concreta e la presentazione di una lista nelle prossime elezioni. Sono davvero poche le persone fra quelle rispondenti ai criteri voluti proprio da Beppe Grillo, che si sono dette disponibili per una candidatura.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 11:22
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2020  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio