Home
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4962 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, Questo e' quello che passa il convento, marciapiedi del lungomare di Citara, Berlusconi e i fannulloni, trombati e rimborsati PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 09 Luglio 2008 19:37

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

QUESTO E' QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO
Un caldo afoso e tanta noia
Una estate davvero particolare sta passando senza nessun fatto clamoroso sia in positivo che in negativo degno di essere segnalato, allora tutto a posto direte voi? Magari!!! Una calma piatta rotta dalla notizia del ritrovamento del cadavere della giovane italiana nella lontana Spagna dove si era recata a trascorrere le sue vacanze. Ecco questa la notizia clamorosa che dovrebbe far riflettere gli imprenditori turistici nostrani. I giovani italiani, fino a poco tempo fa, avevano come loro meta anche la nostra isola.

Oggi invece una politica sbagliata ci ha ridotto ad avere solo un target con un età molto avanti negli anni. L’aver voluto a tutti i costi vendere le nostre acque termali anche nei periodi in cui a fare le cure termali si arrecano più danni che benefici, nei mesi caldi, non ha fatto altro che allontanare definitivamente i giovani della nostra isola. Se poi vediamo in quali condizioni versano gli unici arenili, Cava dell’Isola e Maronti, in cui i giovani potevano trovare adeguate risposte alle loro esigenze, aumenta ancora di più il rammarico per i risultati ottenuti. A Cava dell’isola per esempio nonostante che il Comune abbia provveduto a dotare il litorale di tre bagnini comunali si continua a permettere l’occupazione abusiva da parte di privati, senza nessuna autorizzazione e licenza e quindi evasori, di tratti di spiaggia con le loro sedie e ombrelloni ceduti a pagamento.

MARCIAPIEDI DEL LUNGOMARE DI CITARA
Sono stati la mia dannazione e quella dei numerosi pedoni, durante tutto il periodo invernale perché interessati da lavori pubblici che dovevano terminare entro il mese di giugno e che oggi sono ancora in atto creando non pochi problemi di viabilità. Lavori pubblici ancora una volta fatti con i piedi che invece di eliminare i problemi ne hanno creato qualcuno in più vedi nei pressi degli scogli degli Innamorati dove è stato quasi del tutto vanificata l’utilità dei muretti di protezione del muraglione, tant’è che oggi antiestetiche reti di plastica rossa fanno “bella mostra” e rendono inguardabile uno dei più belli panorami del mondo. Quello che fa più rabbia però è constatare che i soldi pubblici, come sempre più spesso accade, servono solo a qualche privato. La foto a fianco per esempio mostra chiaramente come un tratto di marciapiedi comunale appena rifatto viene utilizzato per la sosta selvaggia, senza che nessun rappresentante delle forze dell’ordine che circolano ripetutamente per quella zona decida di intervenire. L’ennesima vergogna in un paese dove a regnare è sempre di più l’anarchia e la legge del più forte. Mi auguro che il sindaco Regine dica al Tenente Colonnello Russo di andare a far rispettare la legge in uno dei posti più belli di Forio, indicato in tutti gli itinerari turistici e che viene lasciato da anni nel più completo abbandono con baracche e auto a fare da squallida cornice ad un’opera d’arte naturale che in altre località turistiche riceverebbe sicuramente molta più attenzione da parte sia degli amministratori pubblici che degli imprenditori turistici.

BERLUSCONI E I FANNULLONI
Una cosa che non manca a Berlusconi è quella di esternare senza controlli il suo pensiero e nei giorni scorsi non ha avuto nessuna remore a chiamare Fannulloni gli operai della ditta ASIA, visto i continui insuccessi nonostante l’impegno straordinario che la Nazione tutta sta profondendo per mettere definitivamente la parola fine alla emergenza rifiuti in Campania. Come al solito si sono levate scandalizzate le voci dei sindacati e dei politici napoletani massimi responsabili dello stato di emergenza che da anni ha reso una delle regioni più belle una enorme pattumiera a cielo aperto. Certo ci vuole un coraggio da leoni prendere le difese di chi, dopo i servizi mandati in onda dalla trasmissione televisiva Report questo inverno sulle centinaia e centinaia di lavoratori assunti per fare la differenziata, puntualmente pagati vengono  mantenuti in uffici fatiscenti a non fare nulla o a giocare a carte. Smettiamola, soprattutto Bassolino e Iervolino, con la demagogia e troviamo il coraggio e la dignità di andare via e facciamo fare pulizia non solo nelle strade ma anche con voi da Berlusconi e dagli italiani che sono stanchi di fare figuracce planetarie per colpa vostra soprattutto.

TROMBATI MA RIMBORSATI (fonte internet)
Ecco quanto costeranno i politici non rieletti alla collettività: Alfonso Pecoraro Scanio 49 anni Verdi Avrà diritto a un vitalizio di 8.839 euro al mese; Franco Giordano 51 anni Rifondazione di 6.203 euro; Enrico Borselli 51 anni Socialisti di 7.959 euro; Oliviero Diliberto 52 anni Comunisti di 7.959 euro;  Ciriaco de Mita 80 anni Rosa bianca di 9.363  euro; Alfredo Biondi 80 anni Forza Italia di 9.604 euro; Vincenzo Visco 67 anni Partito democratico di Sinistra di 9.363; Stefano Morselli 54 anni Destra di 8.164; Maurizio Ronconi 55 UDC di 6.203; Fausto Bertinotti 68 anni Rifondazione Comunista di 7.959; Clemente Mastella 61 anni Udeur 9.604. A questi si aggiungano altri 51 “pensionati” dei vari partiti “scomparsi: Stefano Boco – Verdi 6203; Carlo Leoni – Sd 6203; Maurizio Ronconi – Udc 6203; Enrico Nan – FI 7959; Francesco Monaco – Pd 6203; Stefano Morselli – Destra 8164; Euprepio Curto – An 8164; Mauro Del Bue – Psi 6203; Mauro Fabris – Udeur 6203 Tiziana Valpiana- Prc 8164; Marco Fumagalli – Sd 6203. E tanti altri…. Sommiamo i rispettivi vitalizi mensili…e otteniamo:
405.818 euro lordi A questo si aggiungano le liquidazioni più significative: Angelo Sanza Udc 337.068; Valdo Spini PsI 271.527; Luciano Violante Pd 271.527; Vincenzo Visco Pd 234.075; Armando Cossutta Pd 234.075; Clemente Mastella Udeur 307.328; Alfredo Biondi Fi 278.516.
Totale Bilancio 2008 per i Vitalizi di Montecitorio 139.2 milioni di euro
Totale Bilancio 2008 per i Vitalizi di Palazzo Madama 75.7 milioni di euro
Senza tener conto dei finanziamenti pubblici che i partiti scomparsi continueranno a percepire.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 10:33
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio