Home
22 | 01 | 2017
Isole News
Piemonte News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2197 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: La Guerriero Lu.Vo Arzano si ferma per le vacanze natalizie, Il presidente Piscopo: “Che il nuovo anno faccia ripartire sport ed economia”, Aprea: “Gruppo fortissimo”, Caliendo:”Spero in un 2014 vincente”

Gongola il presidente Lello Piscopo. La Guerriero Lu.Vo. Arzano chiude la prima parte della stagione al terzo posto della classifica. Un risultato lusinghiero centrato con la perentoria vittoria nel derby sulla Volalto Caserta.
“Innanzitutto gli auguri di buone feste. Le meritano le ragazze, i tifosi ed anche tutto il mondo della pallavolo. Con l’augurio anche la speranza di una ripresa dell’intero comparto sportivo e non. Se girano tutti i settori, cresce e prospera anche lo sport”.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Presentazione libro di Raffaele Vacca "Il finito nella luce dell'infinito. Percorsi di lettura attualizzata". Sabato 12 ottobre 2013 ore 17.30 Sala Donna Lucia Morgano - Grand Hotel Quisisana

Sabato 12 ottobre 2013, alle ore 17,30, nella Sala Donna Lucia Morgano del Grand Hotel Quisisana, sarà presentato il libro Il finito nella luce dell’infinito. Percorsi di lettura attualizzata di Raffaele Vacca, edito dall’Ares.
Interverranno Cesare Cavalleri, direttore della rivista mensile di cultura “Studi Cattolici”, Ermanno Corsi, già presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Vincenzo De Gregorio, preside del Pontificio Istituto di Musica Sacra. Sarà presente l’autore.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Viene arrestato l'ex Sindaco di Casamicciola Terme, ipotesi estorsione aggravata , Abramo De Siano arresti domiciliari

Aveva minacciato di far invalidare le elezioni amministrative se il figlio non fosse stato assunto dal Comune di Forio: con l'accusa di tentata estorsione aggravata è stato messo agli arresti domiciliari Abramo De Siano, medico di base ed ex sindaco di Casamicciola Terme. L'ordinanza cautelare del gip è stata eseguita dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, De Siano aveva chiesto un incontro al sindaco di Forio, Francesco Del Deo, nel corso del quale gli aveva chiesto l'assunzione del figlio Ambrogio tramite un ''avviso di selezione pubblica'' da lui stesso predisposto.

Newsflash Roma

Roma: Oltre sei milioni e seicentomila fedeli con Papa Francesco

Città del Vaticano, 2 gennaio 2014 (VIS)
. La Prefettura della Casa Pontificia ha reso pubblico un Comunicato che informa che nel corso del 2013, a partire dal 13 marzo, giorno della sua elezione al soglio pontificio, oltre 6.600.000 fedeli hanno partecipato a diversi incontri con Papa Francesco: udienze generali (1.548.500) e particolari (87.400); celebrazioni liturgiche nella Basilica Vaticana e in Piazza San Pietro (2.282.000), Angelus e Regina Coeli (2.706.000).

Notizie Flash

Forio: Ecco come si eliminano i pericoli stradali a Forio

Forio: Ecco come si eliminano i pericoli stradali a Forio

Continua la saga nel paese di pulcinella isolano: Forio. Dopo aver denunciato da anni dalle colonne di questo giornale il serio pericolo derivato dalle radici dei pini che hanno ormai reso la strada impraticabile e che costeggiano la vecchia strada foriana la Borbonica, che unisce Forio con i Comuni di Lacco e Casamicciola alta, ecco come gli uomini di Francesco III eliminano il pericolo.

Leggi tutto...
Forio: Finalmente meno isolati reistituita la corsa delle 23,30 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Trasporti
Scritto da Peppe D'Ambra   
Lunedì 26 Febbraio 2007 11:46

Forio: Finalmente meno isolati reistituita la corsa delle 23,30

Manca però la necessaria pubblicizzazione e sono davvero poche le persone che ne sono venute a conoscenza e ne hanno potuto servirsene. Questa mattina nel leggere questo quotidiano sono rimasto piacevolmente sorpreso dal constatare che finalmente gli isolani di Ischia risultano essere meno isolati e potranno finalmente iniziare a programmare le loro serate nella vicina Napoli. Anche dopo le nostre battaglie è stata istituita la corsa che parte alle 23.30 dal Beverello con scalo a Procida.

La Regione Campania ha dato la giusta e dovuta risposta alle esigenze di tanti isolani, ma non essendo abituata alle cose positive si è dimenticata di pubblicizzare adeguatamente questa sua ottima iniziativa. Viene così ristabilito il diritto alla mobilità di tutti gli ischitani che al pari degli altri cittadini della Regione potranno scegliere di passare una serata in uno dei teatri napoletani o passeggiare per le strade di Napoli; senza dimenticare poi che potranno gestire meglio anche i loro viaggi oltre regione potendo contare su un comodo ritorno nella propria abitazione anche a tardi serata. Meno male che c’è questo quotidiano che dando spazio a tutti ha pubblicato mercoledì la notizia con la quale si metteva in evidenza il fatto che solo tre passeggeri hanno usufruito di questa corsa della nave della MEDMAR che si è aggiudicata la corsa e i finanziamenti della Regione Campania, che ci ha permesso di venire a conoscenza del fatto e tentare nel nostro piccolo di pubblicizzare il fatto. Non credo che con la dovuta e necessaria pubblicizzazione solo tre isolani avrebbero usufruito di tale corsa; sta ora alla stessa MEDMAR e alla Regione Campania pubblicizzare tale corsa e farlo sapere non solo agli isolani ma anche a tanti napoletani che vorranno decidere all’ultimo momento di passare la nottata a Ischia. Noi isolani non possiamo non gioire per questo nostro diritto finalmente rispettato. Faremo di tutto per non farcelo scippare di nuovo.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 14:42
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2017  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Mondo News
Cronaca News
Economia News
Musica News
Politica News
FotoGallery
Archivio