Home
22 | 12 | 2014
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4153 visitatori online
Web Link
Iscriviti alla nostra Newsletter
Newsflash Napoli

Napoli: La Guerriero Luvo Arzano espugna il campo del Siracusa, Coach Caliendo: Il gruppo ha superato compatto i momenti difficili del match

HOLIMPIA SIRACUSA                     0
GUERRIERO LUVO ARZANO            3

(20-25; 25-27; 21-25)
Asd Holimpia Siracusa Volley: Padua, Cianci, Aricò, Composto, Gemma, Dainotto, Perticone, Franzò, Licata, Vittorio. All. Sciacca.
Guerriero Luvo Arzano:  Campolo , Ammendola, Cozzolino , Vinaccia, Del Vaglio, Russo , Lauro, Maresca , Rinaldi (L), Amitrano, Postiglione, Pinto (L). 1° All. Caliendo, 2° All. Ferraiolo.
Arbitri: Giuseppe Pampalone e Maribetti La Barbera.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Comunicato: cessazione della trasmissione del VIS in lingua italiana

Città del Vaticano, 14 ottobre 2014 (VIS) Informiamo i nostri lettori che dal 15 ottobre 2014, il Vatican Information Service in lingua italiana sospenderà la trasmissione della Newsletter (webpage: www.vis.va) e del Blog (www.visnews.org).
Tale cambiamento si inserisce nel quadro di un coordinamento delle attività di comunicazione della Santa Sede, programmato da tempo e reso più urgente dall'inizio della III Assemblea Generale Straordinaria del Sinodo dei Vescovi, il 5 ottobre 2014, che obbliga a razionalizzare le risorse umane disponibili.

Notizie Flash

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (seconda parte)

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (seconda parte)

Finite le operazioni di recupero e salvataggio delle persone coinvolte nell’incendio registratosi a bordo della Allure, l’imbarcazione andata in fiamme nelle acque tra Gaeta e Forio. Due le persone a bordo, entrambe tratte in salvo dalla Capitaneria di Porto del Compamare Ischia e ricoverate per le indagini e le cure mediche necessarie all’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno dopo essere state trasferite nel porto più vicino di Forio.
Navarra Giuseppe e Gallo Giovanni. I due uomini operatori di una società di noleggi la G Charter erano partiti da Castel Volturno a bordo dell’Astondoa, un 53 open di circa 15 metri destinato al nolo per un giro nelle acque del golfo.

Leggi tutto...
Forio: Finalmente meno isolati reistituita la corsa delle 23,30 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Trasporti
Scritto da Peppe D'Ambra   
Lunedì 26 Febbraio 2007 11:46

Forio: Finalmente meno isolati reistituita la corsa delle 23,30

Manca però la necessaria pubblicizzazione e sono davvero poche le persone che ne sono venute a conoscenza e ne hanno potuto servirsene. Questa mattina nel leggere questo quotidiano sono rimasto piacevolmente sorpreso dal constatare che finalmente gli isolani di Ischia risultano essere meno isolati e potranno finalmente iniziare a programmare le loro serate nella vicina Napoli. Anche dopo le nostre battaglie è stata istituita la corsa che parte alle 23.30 dal Beverello con scalo a Procida.

La Regione Campania ha dato la giusta e dovuta risposta alle esigenze di tanti isolani, ma non essendo abituata alle cose positive si è dimenticata di pubblicizzare adeguatamente questa sua ottima iniziativa. Viene così ristabilito il diritto alla mobilità di tutti gli ischitani che al pari degli altri cittadini della Regione potranno scegliere di passare una serata in uno dei teatri napoletani o passeggiare per le strade di Napoli; senza dimenticare poi che potranno gestire meglio anche i loro viaggi oltre regione potendo contare su un comodo ritorno nella propria abitazione anche a tardi serata. Meno male che c’è questo quotidiano che dando spazio a tutti ha pubblicato mercoledì la notizia con la quale si metteva in evidenza il fatto che solo tre passeggeri hanno usufruito di questa corsa della nave della MEDMAR che si è aggiudicata la corsa e i finanziamenti della Regione Campania, che ci ha permesso di venire a conoscenza del fatto e tentare nel nostro piccolo di pubblicizzare il fatto. Non credo che con la dovuta e necessaria pubblicizzazione solo tre isolani avrebbero usufruito di tale corsa; sta ora alla stessa MEDMAR e alla Regione Campania pubblicizzare tale corsa e farlo sapere non solo agli isolani ma anche a tanti napoletani che vorranno decidere all’ultimo momento di passare la nottata a Ischia. Noi isolani non possiamo non gioire per questo nostro diritto finalmente rispettato. Faremo di tutto per non farcelo scippare di nuovo.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 14:42
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2014  >>
14
15161718192021
22232425262728
293031    
Economia News
Musica News
Politica News
FotoGallery
Archivio