Home BolognaNews Politica Bologna: Gli elettori azzurri bocciano la linea autoreferenziale di Palmizio
16 | 09 | 2021
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1389 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Bologna: Gli elettori azzurri bocciano la linea autoreferenziale di Palmizio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
BolognaNews - Politica
Scritto da Il Consigliere regionale Dott. Fabio Filippi   
Lunedì 24 Novembre 2014 10:25

Bologna: Gli elettori azzurri bocciano la linea autoreferenziale di Palmizio

FORZA ITALIA, PERSO IL CONSIGLIERE REGIONALE A REGGIO EMILIA PER SOLI 3600 VOTI
Tutto secondo copione. Forza Italia al minimo storico, quarto partito in Emilia-Romagna, accodata al Pd, alla Lega Nord e pure al M5S. Non ci saranno più rappresentanti azzurri in sette delle nove province emiliano-romagnole. Solo Bologna e Modena sono sopravvissute alla disfatta.
“Il coordinatore regionale anziché unire e incoraggiare la base e la dirigenza di Forza Italia, ha sminuito molti azzurri che da sempre tengono alta la nostra bandiera.” Ad affermarlo è il Consigliere regionale Fabio Filippi. Nel 2010 gli azzurri eletti in Regione erano stati undici, uno per ogni città, da oggi in viale Aldo Moro saranno solamente due.
“Una vera e propria débâcle – aggiunge l’Azzurro – da attribuire anche alla pessima gestione del Coordinatore regionale Massimo Palmizio, il quale ora non può fare altro che prendere atto della catastrofica situazione che lui stesso ha creato.”
A Reggio Emilia in un quinquennio sono stati persi oltre 37.000 voti di partito e circa 15.000 voti di preferenza. Nel 2010 i cinque candidati berlusconiani avevano ottenuto 18.292 voti di preferenza, di cui 8.648 in dote a Filippi, ben superiore agli 8.454 voti complessivi conseguiti in questa tornata elettorale da tutti i candidati. Con una lista competitiva e non debole come quella proposta, Forza Italia avrebbe certamente riottenuto il seggio: con soli 3.600 voti in più i berlusconiani di Reggio avrebbero un eletto, un riferimento a Bologna. Da oggi la nostra provincia non avrà più rappresentanti di opposizione in Regione.
“Mai avevamo assistito - conclude Filippi – ad una campagna elettorale tanto fiacca, con candidati autoreferenziali, poco vicini alla gente. Il coordinatore regionale non ha lanciato proposte concrete sui temi cari ai cittadini, nemmeno un semplice slogan, niente di niente, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Palmizio ha sbagliato su tutta la linea, limitandosi ad inviare circolari per dare ordini ai suoi ‘sudditi’, voleva creare una sua corrente all’interno del movimento, per questo ha inserito nei posti chiave uomini di sua stretta osservanza, senza tenere conto dell’interesse generale di Forza Italia e dei suoi elettori. Mai prima d’ora s’era vista tanta superficialità e malafede nella gestione di una campagna elettorale. Il commissariamento del coordinamento regionale per l’interesse del partito, è l’unica strada percorribile.
Mai come in questo periodo di crisi, la politica deve essere vicina alla gente.
Siamo tutti rammaricati per gli scarsi risultati ottenuti, i nostri militanti non meritavano questa sconfitta, dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire dal progetto liberale, democratico e cristiano che ci ha caratterizzato in questi anni.”
UFFICIO STAMPA
Gruppo Assembleare Forza Italia
Fabio Filippi
Bologna, 24/11/2014

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Settembre 2021  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio