Home CasamicciolaNews Cronaca Furto alle Poste: derubata mentre compilava un modulo
29 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3328 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Furto alle Poste: derubata mentre compilava un modulo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 07 Novembre 2005 20:53

Furto alle Poste: derubata mentre compilava un modulo

Sottratto un portafoglio contenente quattro cento euro e gli effetti personali nella sede dell’ufficio postale. Erano da poco passate le 9.30 del mattino quando una giovane ragazza, casamicciolese, intenta nella redazione di un normale documento è stata vittima della sottrazione illecita del portamonete. La ragazza a quanto pare stava eseguendo una commissione per sua madre. Immediata la denuncia ai carabinieri della locale stazione. Si attende l’esito della prova video.

Mercoledì nero per gli utenti dell’ufficio postale della cittadina termale. Infatti se il buon giorno si vede dal mattino davvero il 9 novembre scorso non è stato dei migliori. Erano da poco passate le 9.30 quando, in scarsamente affollata sede locale delle poste, una giovane ragazza sulla 20ina è stata vittima di un incredibile ed inusuale furto. Il portamonete contenete la cifra di 400 euro e tutti gli effetti personali le veniva sottratto mentre la sfortunata era intenta nella compilazione di un modello da impiegare, evidentemente, per la successiva operazione di pagamento.
È stato un attimo, una frazione di secondo e il borsellino è scomparso. Inutili e vani i primi tentativi di recuperare il maltolto. Il ladro era riuscito con capacità e maestria a defilarsi lestamente e con discrezione senza nulla lasciare intendere. A quell’ora il piccolo ufficio contava poche anime in coda agli sportelli, come predetto, e la cosa ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno. Ciò soprattutto alla luce del fatto che ci troviamo nell’ambito di in una comunità che fin’ora può dirsi poco avvezza a fatti di tal genere e soprattutto poco abituata a guardarsi intorno con aria circospetta preoccupandosi persino di chi gli sta acanto, senza contare che quello autunnale non può dirsi di sicuro un periodo ad alto flusso turistico e di visitatori. Sul caso intanto è stato necessario chiedere l’intervento delle forze dell’ordine denunciando immediatamente l’accaduto presso la locale stazione dei carabinieri. La ragazza a quanto pare stava svolgendo una commissione per conto di sua madre S.I. e dunque portava con se proprio il portafogli di quest’ultima e di rimando i suoi stessi effetti personali oggetto poi del maltolto. In una prima reazione a seguito della denuncia effettuata avverso la dirigenza dell’ufficio si era ipotizzato un possibile smarrimento sulla via percorsa prima di giungere sul luogo del presunto furto. Ipotesi subito scartata in quanto la refurtiva stessa era stata poggiata sul banco solitamente riservato alla compilazione di modelli e ricevute. Le indagini dell’arma muoveranno, pertanto, a trecentosessanta gradi senza che alcuna ipotesi venga esclusa. Sul caso un peso rilevante avrà l’esito della prova video. Sarà certo in base agl’indizi forniti dal nastro registrato (sempre che registrazione ci sia stata) dal doppio sistema di videosorveglianza degli impianti di telecamere a circuito chiuso presenti sul luogo del reato che potranno ricavarsi le prove circostanziali necessari alla risoluzione della vicenda.
Purtroppo va sottolineato che la vicenda di cui si sta dando notizia segue a ruoto nel giro di poche settimane un analogo borseggio avvenuto nel corso di una delle giornate destinate al mercato comunale: una turista bergamasca denunciò al locale comando vigili urbani il furto del portamonete contenente pochi euro e gli effetti personali… del ladro non fu trovata traccia nonostante l’immediato blocco delle attività e della sede, la cosa sembrò terminare lì, speriamo non accada lo stesso e finalmente l’autore del deplorevole gesto questa volta venga assicurato alla giustizia.
Ultimo aggiornamento Domenica 10 Maggio 2009 14:50
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio