Home
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4221 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, la vacca e' ancora troppo grassa, Forio e il suo centro storico 1, Forio e il suo centro storico 2, lavori nel porto di Forio, Forio calcio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 04 Luglio 2007 13:14

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

LA VACCA E' ANCORA TROPPA GRASSA
Nonostante tutto buona la presenza in questo periodo. Non sappiamo a quanto gli albergatori stanno vendendo il loro prodotto, ma le strade, almeno quelle foriane, sono popolate da numerose presenze di ospiti in vacanza. Lo steso dicasi per le spiagge e i bus sempre troppo affollati; non so cosa ne pensano gli imprenditori, ma la realtà odierna è questa.

Certo se stanno svendendo il loro prodotto e i profitti saranno inferiori questa è da addebitare esclusivamente alla loro politica imprenditoriale tesa esclusivamente al riempimento delle loro strutture. Una politica, secondo me, completamente sbagliata che a lungo termine si rivelerà completamente fallimentare. Meno male che sono problemi loro e non miei, certo un po’ di preoccupazione per i lavoratori del settore c’è.

FORIO E IL SUO CENTRO STORICO 1
Dopo gli ultimi lavori, il centro di Forio e il suo corso principale, potevano divenire un vero e proprio salotto del Comune all’ombra del Torrione. Ma come si suole dire per un acino di sale si perde la minestra. Infatti lungo tutto il corso non esiste un cestino getta carte, e nessun esercizio commerciale ha provveduto a dotarsene, soprattutto quelli che producono carte da gettare. Un solo cestino, quello in foto, è presente e se gli  altri che metteranno saranno lasciati in questo stato è meglio non metterli proprio. A mancare è proprio la pulizia quotidiana, manca lo “spazzino” che oltre alla pulizia del centro sappia essere anche un educatore alla pulizia. Ma a questo, secondo me, potrebbero provvedere anche gli esercenti commerciali che insistono in quel salotto costruito con i soldi di tutti i foriani; loro che traggono i maggiori benefici si potrebbero far carico di questo problema. Fermo restante che dovrebbe provvedere la PEGASO viste le tasse che paghiamo.

FORIO E IL SUO CENTRO STORICO 2
Mentre il comune capoluogo da anni premia i suoi cittadini che hanno provveduto a impreziosire i loro balconi con tanti bei fiori mediterranei, a Forio visto che non si è in grado di inculcare un minimo di cultura e di estetica cittadina gli amministratori comunali hanno comprato con i soldi pubblici vasi e fiori e li hanno dati ai proprietari dei balconi lungo il Corso principale. Una politica che potrebbe dare i suoi frutti se nel frattempo si fosse cercato di dare una minima cultura del rispetto dell’estetica cittadina. La foto a fianco dimostra chiaramente il contrasto esistente tra un misero vaso di fiori e due mastodontici motori per l’aria condizionata. Ditemi voi che senso ha buttare altri soldi pubblici quando a mancare è proprio la cultura del bello.

LAVORI NEL PORTO DI FORIO
Abbiamo letto sulle pagine di questo quotidiano a titoli cubitali che, grazie al brillante intervento dell’avv. Molinaro, i lavori lungo via Marina sono stati liberati e a breve dovrebbero riprendere. Nessuno può mettere in dubbio la valenza del prof. Molinaro, ma il cittadino si dovrebbe chiedere chi provvederà a pagare la sacrosanta e salatissima parcella al noto professionista. Atteso che molto probabilmente il tecnico responsabile del progetto, noncurante del danno arrecato, ha provveduto a liquidarsi subito la percentuale che gli tocca per legge. Noi poveri mortali saremo veramente felici nel constatare, almeno una volta, che a pagare per un danno arrecato siano i reali colpevoli. Sbagliare la prima volta e poi la seconda e poi essere salvati solo grazie all’intervento del legale, è inaccettabile per chi viene lautamente pagato con uno stipendio, con incentivi e con percentuali sui progetti approvati. Almeno non si pagasse la percentuale  al tecnico comunale, atteso che il progetto non era valido.

FORIO CALCIO
Una società sempre di più nelle mani di non foriani, infatti se si vanno a vedere fra i nomi del nuovo organigramma societario sono davvero pochi i foriani doc che occupano cariche rilevanti. La nuova società fra i suoi vertici annovera un fontanese, due napoletani e un baranese, un vero e proprio smacco per tutti gli imprenditori foriani, che hanno preferito defilarsi visto come è stato trattato l’avv. Nicolella e visto che uomini importanti dell’attuale amministrazione hanno preferito invece portare i loro soldi nell’Ischia Calcio.
Amministratori che hanno avuto anche il coraggio di presenziare ad un incontro con i tifosi e il sindaco. Oggi li troviamo fra i dirigenti dell’Ischia calcio. Complimenti a questo signore che di professione fa il politico e mi dispiace che il Forio calcio non potrà contare sul contributo di questo signore.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 13:49
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio