Home
07 | 05 | 2021
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3087 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Bugiardi, incoscienti e incompetenti PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Venerdì 10 Ottobre 2008 20:19

Forio: Bugiardi, incoscienti e incompetenti

Ma chi comanda a Forio, sugli interessi della collettività, solo pochi eletti, che si peccano di essere grandi amici del sindaco
In sole due ore clamoroso dietrofront di Ambrogio Del Deo e del Vice sindaco Nicolella che contano sempre di meno, e riportano, con la coda tra le gambe i camion della Torre Saracena sulle pietre Rosse e sulla strada di Citara, non sono stati capaci di far capire a quattro persone che il trasferimento era solo temporaneo. Adesso la patata bollente passa tra le mani del Comandante dei vigili che non dovrebbe permettere che quella vergogna continua sotto gli occhi di tutti.

Ci avevano pure provato i poverini, ma hanno dovuto fare una clamorosa marcia indietro e i quattro gatti di Zaro sono stati trattati meglio delle centinaia e centinaia di persone (soprattutto turisti) che passano su uno dei lungomare più belli al mondo. Liberato solo per poche ore il piazzale di Cava dell’Isola e delle Pietre rosse dalla ingombrante, incivile e vergognosa presenza dei camion della Torre Saracena e del Travaso sotto gli occhi stralunati soprattutto dei turisti che ancora affollano Forio e la nostra isola. Con i Poseidon ancora aperti e, soprattutto con moltissimi alberghi che stanno lavorando a pieno regime è davvero roba da terzo mondo continuare a rimanere quella presenza in quel luogo. Il timido tentativo, voluto soprattutto dal giovane avvocato Del Deo e dal suo mentore vicesindaco, ha fatto, come si suole dire, la fine dei trac. Sfumato in pochissimo tempo, in sole poche ore l’ordine tassativo da parte del Sindaco di togliere immediatamente i camion da Zaro dove era stata creata una piccola area per il travaso e per la sosta dei camion, perché probabilmente davano fastidio a qualche suo amico stretto. Speriamo che il grande uomo di cultura che ha iniziato finalmente a camminare, spero anche lontano da casa sua, a testa in giù denunci con altrettanto forza la indecente situazione che si continua a perpetrare sulla strada di Citara dove insistono anche altre sue proprietà. Pochi giorni di presenza della immondizia fuori la sua abitazione e quella del cognato sindaco, purtroppo per lui, non è più una notizia degna della mia attenzione atteso che fuori alle abitazioni di tantissimi cittadini di Forio il problema si pone ormai da mesi e mesi. Eppure con la professione che fa, il paese lo gira molto quindi gli consiglio di passeggiare a testa in giù anche per le altre strade di Forio, anche a poche decine di metri dalla sua principale, dove il problema da lui denunciato è diventato una cosa normale di tutti i giorni. Detto questo sempre per amore della verità e per rispetto ad uno dei più importanti (per Cultura!!!), assiduo e attento mio lettore, ritorniamo alle cose più serie che continuano a rendere la mia Forio sempre più cenerentola della nostra isola, anche grazie a certi personaggi di cultura che, se pur importati da altri comuni montani, si peccano di chissà quali meriti oltre ad aver apportato cultura e benessere a Forio.
La situazione munnezzara a Forio non verrà risolta fino a quando non verranno presi a calci in culo gli attuali responsabili del settore sia politici che dipendenti. Gli unici a salvarsi sono gli operatori ecologici, anche per dare una  risposta all’amico che viene a svolgere il suo lavoro in modo ottimo nella strada in cui io abito. Ecco io per esempio non mi posso proprio lamentare di come viene svolto il lavoro dall’operatore ecologico che viene a svolgere il suo lavoro fuori casa mia. Torniamo invece alla situazione nei vertici della Torre Saracena in cui c’è il marcio e la causa di tutti i mali. L’ultimo esempio è proprio di questi giorni in cui a seguito di un contatto con un responsabile di altra azienda Munnezzara isolana si è cercato di far capire proprio al Vicesindaco Avv. Nicolella, che ci sono tantissime agevolazioni che proprio Bertolaso offre per la soluzione e per un inizio della raccolta differenziata. Mentre in tutti gli altri Comuni oramai la raccolta della carta e dei cartoni, dei materiali ferrosi, della plastica, e dei RAE (Frigo, lavatrici, Computer etc.), grazie a convezioni fatte con alcune società, viene fatta completamente gratis per le aziende anche per quando riguarda il nolo di cassoni, le presse e, soprattutto il trasporto, a Forio continua a gravare totalmente sulle spalle dei contribuenti, questa è una altra vergogna che l’attento parente del primo cittadino potrebbe denunciare insieme a me. Ma di questo statene certi che non se ne fotte proprio, l’importante è che si pulisca davanti casa sua e quella del cognato Sindaco, gli altri foriani possono anche affogarci della munnezza!!! Chissà un uomo così come lo stanno rimpiangendo nella sua natia terra!!!!
Per finire una domanda la faccio spassionatamente e con molta fiducia all’avv. Del Deo e al Vicesindaco Nicolella, ma veramente potete continuare a pensare 1) di continuare ad amministrare questo martoriato con approssimazione e poca professionalità; 2) di avere a che fare con compagni di cordata onesti e che vogliono risolvere i reali problemi del paese e non quelli di personale pertinenza? Se rispondete si, allora fareste davvero bene a presentare le urgentemente le vostre dimissioni ed è meglio che vi ritirate a vita privata.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 21:36
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Maggio 2021  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio