Home
07 | 05 | 2021
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2936 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, In attesa di tempi migliori, il fortino e certa spazzatura, saettelle monteronesi, petrolio e benzina PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 22 Ottobre 2008 20:26

Commento Foriano di Peppe D’Ambra

IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI
Continuaimo a parlare dei soliti problemi irrisolti
Forio continua a rimanere sempre di più solo un territorio allo sbando in cui viene fatto davvero poco per migliorarlo. Una classe politica davvero poca cosa, che come ho già scritto altro volte purtroppo, è lo specchio di cosa è diventato il popolo foriano. Scomparsi ormai, da tempo, perché non sarebbero stati scelti dal popolo, le tante intellighenzie che ancora vivono a Forio, che hanno scelto di rimanere fuori da questo marasma.

Non mi sento di incolparli, anche perché, da persone davvero intelligenti, hanno scelto di farsi da parte invece di avere a che fare con certa gentaglia.Io che, invece, preferisco continuare a dare un senso alla mia povera vita, scrivendo la mia rabbia su questo quotidiano, continuo imperterrito nella speranza di trovare qualcuno che risolva qualche piccolo problema quotidiano, che segnalo in questa rubrica. A volte anche dei piccoli risultati possono dare un senso alla tua esistenza e all’amor proprio.

IL FORTINO E CERTA SPAZZATURA
La foto a fianco è stata scattata un mese fa e quei spezzoni di moquette che prima ricoprivano il tavolato utilizzato per i bagni dei clienti di una struttura alberghiera della zona, hanno occupato una delle panchine utilizzate da tante persone che trovavano refrigerio per il corpo e la mente durante le loro passeggiate. Non si capisce chi e cosa bisogna aspettare per togliere o far togliere quella spazzatura da quel luogo e restituire ai cittadini un bene comune. Il comandante della Polizia Municipale, che è anche responsabile di come viene effettuato il servizio di nettezza urbana sul territorio di sua competenza farebbe bene, soprattutto a livello della sua salute, qualche pomeriggio, invece di giocare a carte, passeggiare sul territorio per rendersi conto in che stato versa, grazie proprio all’assenza di suoi pronti interventi non solo repressivi, ma soprattutto educativi. Ci vuole davvero poco, anche stando comodamente seduti dietro una scrivania telefonare, con i telefoni, messi a disposizione dall’amministrazione pubblica, ai responsabili di settore ed invitarli bonariamente a provvedere ad eliminare quella loro illegalità. Ne acquisterebbe in decoro non solo il paese, ma anche il corpo intero della Polizia Municipale. Ma si sa il suo sport preferito è un altro e fin quando la barca va lasciala andare senza farsi troppo malanimo.

“SAETTELLE MONTERONESI”
Il buon Aniello Petrone mitico postino forinano, ormai in pensione, sta diventando con il passare dl tempo un attento osservatore delle cose che non vanno e ogni volta che mi incontra mi segnala molte cose che non vanno. Come ha svolto brillantemente la sua attività lavorativa mettendosi sempe a disposizione di tutti indistintamente, da pensionato sta vivendo la sua nuova dimensione con altrettanta cura e amore per il suo paese. Questa settimana, mi ha preso quasi per mano è mi ha condotto e fatto rendere conto, in che stato vengono mantenute le “saettelle” che dovrebbero raccogliere le prossime copiose piogge. La foto a fianco che mi ha fatto scattare non merita e non necessita di  nessun altro commento se non un invito a fare qualcosa agli amministratori foriani. Un invito che personalmente faccio all’ass. Savio che reputo politico molto attento, soprattutto per quanto riguarda la soluzione dei problemi della contrada che gli ha dato i natali Monterone. Proprio quella piazza, già in passato in occasioni delle piogge ha creato non pochi problemi agli esercizi commerciali della zona e le preoccupazioni degli abitanti sono sempre tante. Un piccolo intervento di pulizia oggi rassicurerebbe senza nessuna ombra di dubbio gli abitanti della zona, oggi costa poco e risolverebbe molti problemi futuri che verrebbero a costare molto di più.

PETROLIO E BENZINA
Una pensiero che in questi giorni non mi da pace è rappresentato dal fatto che non mi riesco a spiegare come è possibile che quando, nel recente passato, aumentava il costo del Petrolio immediatamente si riscontrava un aumento della benzina che pesava non poco per le tasche dei cittadini. Oggi che il prezzo del Petrolio, grazie a questa crisi economica mondiale che sta facendo altri danni notevoli, è quasi dimezzato non si avverte nessun beneficio quando andiamo a fare benzina al distributore. Confesso la mia ignoranza, per cortesia c’è qualcuno che me lo può spiegare gentilmente? Com’è che quando il Petrolio aumenta, il giorno dopo aumenta la benzina e viceversa, quando il petrolio diminuisce la benzina continua mantenere inalterato il suo prezzo.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 21:33
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Maggio 2021  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio