Home ForioNews Cronaca Forio: Forio di nuovo pieno di immondizia
19 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4068 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Forio: Forio di nuovo pieno di immondizia PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Martedì 06 Gennaio 2009 15:00

Forio: Forio di nuovo pieno di immondizia

A quanto i fatti annunciati dal sindaco Regine
Il centro storico, poche decine di metri, di nuovo sommerso dalla spazzatura non raccolta. A Forio poche le luminarie ma tanti doni agli angoli delle sue strade di variegato colore, forma e grandezza, i foriani possono essere davvero contenti della scelta fatta, nell’ultima tornata elettorale.

Roba da non credere, neanche uno come me ci voleva credere a quello che mi dicevano alcuni foriani: anche in questo periodo il paese si presentava con le sue strade stracolme di immondizia. Potrei dire era già tutto preannunciato ampiamente dal sottoscritto, ma non serve alla causa; voglio per una volta prendere sul serio l’ennesimo proclama pubblicato ieri sulle pagine di questo giornale dal sindaco Franco Regine: a titoli cubitali ha dichiarato BASTA CON LE CHIACCHIERE DA OGGI IN POI SOLO FATTI.
Invito il primo cittadino di Forio a mettere in atto il suo proclama con il primo serio fatto: mandasse a casa tutto l’organigramma della Torre Saracena che fino ad oggi è stata solo capace di accumulare, in meno di 5 mesi, oltre un milione di Euro e prendesse la decisione di portarsi urgentemente presso il Commissariato di Governo Bertolaso per consegnare nelle sue mani la gestione di questo problema insormontabile solo per Forio. Solo l’intervento di un Commissario, mandato da Bertolaso potrà in brevissimo tempo individuare un area di stoccaggio a normaq di legge ed uscire quindi dall’emergenza continua della spazzatura ad ogni angolo del paese. Se vuole mi offro di accompagnarlo, con le conoscenze politiche che ho, pendo di risolvere ad horas il problema e già dalla prossima settimana arriveranno a Forio Commissario per la spazzatura, con uomini capaci e determinati a risolvere il problema in pochissimi giorni. È UNA VERGOGNA  per l’isola intera la presenza di questi amministratori, che invece di affrontare seriamente il problema continuano a bisticciarsi dove allocare la discarica, mentre fanno ciò il paese continua la sua lenta e inesorabile agonia. A questo punto anche se l’ho già fatto devo rivalutare molto l’avv. Michele Regine che in poche settimane, grazie alla sua onestà intellettuale, capì che questa classe politica non lo avrebbe mai messo nelle condizioni di poter lavorare e decise di dimettersi immediatamente dall’incarico; a differenza di altri suoi giovani colleghi che pur di percepire uno stipendio a fine mese e nonostante il chiaro fallimento continuano a rimanere abbarbicati alla loro poltrona, a fare cosa non ci è dato di sapere. Ripeto io sono pronto ad accompagnare, anche domani, il Sindaco e vicesindaco di Forio da Bertolaso per iniziare seriamente a fare i fatti e risolvere in brevissimo tempo il problema definitivamente, senza correre il serio di rischio di ritrovarci anche per l’inizio della prossima stagione turistica con il problema della spazzatura sule nostre strade. Un appello lo lancio anche agli altri sindaci dell’isola d’Ischia, alla luce del fatto che avete trascorso assieme una lunga vacanza in Argentina, dove avete stretto ancora di più l’amicizia, consigliate al sindaco di Forio di iniziare a fare qualcosa e, magari, senza troppa pubblicità fategli capire colme avete risolto lo stesso problema nei vostri Comuni. Non è possibile, che la mancata partenza di un traghetto. Solo a Forio arreca tutti questi danni, per piacere spiegategli quanto sia importante la individuazione di un’area per il travaso e per lo stoccaggio dei rifiuti differenziati. Forio in queste condizioni danneggia anche le vostre comunità e la vostra economia. Certe immagini arrivano dall’isola d’Ischia, non da Forio e vengono viste in tutto il mondo.

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 20:19
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio