Home SerraraNews Cronaca Serrara: Visitatori rinchiusi al cimitero, mentre il custode va per cantine
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4926 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Serrara: Visitatori rinchiusi al cimitero, mentre il custode va per cantine PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
SerraraNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Mercoledì 27 Maggio 2009 13:01

Serrara: Visitatori rinchiusi al cimitero, mentre il custode va per cantine

Un pomeriggio da morti viventi 2, la vendetta del becchino ubriaco
È accaduto a Serrara Fontana dove Luisa Mattera è rimasta per un ora dietro il cancello incatenato a più giri. La donna in preda al panico è stata soccorsa da un addetto alla NU ed una automobilista passata di li per caso. « Sono rimasta davvero male e ho avuto paura che nessuno tornasse li per aprire», ha dichiarato la donna speranzosa che un fatto del genere non accada più.

Certo che ultimante se ne vedono davvero delle belle e si vedono soprattutto nei nostri cimiteri dove oltre a registrarsi il tutto esaurito nelle fosse, si registra il tutto esaurito custodi! Alle 18,30 di lunedì a Serra Fontana si è vissuto un altro pomeriggio da morti viventi,un pomeriggio da panico. Protagonista la signora Luisa Mattera 65enne originaria del luogo e residente da ani a Casamicciola. La donna tremante d in preda al panico è stata trovata oltre la cancellata da un addetto alla NU in gilè fluorescente che ha udito dalla strada le grida di aiuto. Delle urla disperate che la donna ha lanciato dopo che, terminato il giro visite ed il rassetto, rumoroso e meticoloso di tombe e nicchie di famiglia, ha tentato di guadagnare l’uscita. Al cancello l’amara scoperta che forse forse quella scritta sulle scale “perdete ogni speranza voi che entrate” era rivolta anche a lei. Infatti il catenaccio alle sbarre era girato bello stretto, ed il lucchetto chiuso a più mandate a custodire il sacro luogo posto tra alte mura impossibili da scavalcare anche per un giovincello nel pieno del suo vigore. La donna ha così avuto un sussulto, in preda al panico ha cominciato a tremare… eppure sapeva che a chiusura era prevista per le 20.00! D’un tratto non sapendo come fare, a chi rivolgersi, ha deciso di gridare. “Aiuto, aiuto!”, è miracolosamente comparso sulla stradina deserta della “Capuntina” un uomo in maniche di gilè giallo fluorescente. La donna, rinfrancata da quella presenza, con tono supplichevole, l’ha pregato di aiutarla, visto che non sapeva spiegarsi come mai era rimasta chiusa la dentro e soprattutto non sapeva come uscirne. L’uomo da basso ha risposto che «Vicienzo è andato cù Sfaccim’ abbasc’ u Casale a bere» e che ubriaco com’era prima di entrare sicuramente era andato via senza guardare orari e soprattutto chi stava li dentro tra tombe, loculi e monumenti. A queste parole la donna è sprofondata ancor più nel panico pensando di aver perso ogni speranza di uscire presto da quel posto che viste le circostanze le era diventato inospitale e sgradito. A darle conforto, il soccorritore di fortuna, ha inviato due bambini che per circa un’ora le hanno tenuto compagnia, mentre per strada lo stesso fermava una donna in auto chiedendola di trovare Vincenzo e di portare la chiave per aprire il cancello del Cimitero dove Luisa Mattera era rimasta rinchiusa. In breve la voce di quanto era accaduto si è sparsa per la zona ed in molti sono corsi sul posto per veder, mentre al Casale era tutto un gridare per chiamare Vincenzo il Custode ed il suo amico della Cantina affinché consegnasse le chiavi per riaprire il cimitero.
Dopo lunga peripezie e tanto timore Luisa è stata liberata e sostenuta dai soccorritori che vista la lontananza dall’abitato non le hanno potuto offrire neppure un bicchiere d’acqua. « Sono rimasta davvero male e ho avuto paura che nessuno tornasse li per aprire» ha dichiarato la donna speranzosa che un fatto del genere non accada più« ma come è possibile che un si ubriachi, vegli sui nostri morti e poi vada in giro alticcio senza guardare quello che combina. Se avessi sofferto di cuore ci sarei rimasta secca. Io spero che questa mi esperienza serva ad evitare situazioni del genere. Non si sa mi come una persona possa prendere il fatto di rimaner chiuso in un cimitero isolato con la notte che sta per arrivare». Insomma quello dei custodi che rinchiudono i vivi con i morti sta diventando un’abitudine preoccupante specie se si tratta di custodi con il vizio della bottiglia,s i potrebbe persino girare una serie: “Quel pomeriggio da morti viventi 2, la vendetta del becchino ubriaco!”.

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Aprile 2013 12:13
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio