Home BolognaNews
22 | 08 | 2017
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 922 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (seconda parte)

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (seconda parte)

Finite le operazioni di recupero e salvataggio delle persone coinvolte nell’incendio registratosi a bordo della Allure, l’imbarcazione andata in fiamme nelle acque tra Gaeta e Forio. Due le persone a bordo, entrambe tratte in salvo dalla Capitaneria di Porto del Compamare Ischia e ricoverate per le indagini e le cure mediche necessarie all’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno dopo essere state trasferite nel porto più vicino di Forio.
Navarra Giuseppe e Gallo Giovanni. I due uomini operatori di una società di noleggi la G Charter erano partiti da Castel Volturno a bordo dell’Astondoa, un 53 open di circa 15 metri destinato al nolo per un giro nelle acque del golfo.

Leggi tutto...
BolognaNews

Bologna, veduta dall'alto



Bologna: Viaggio in Birmania nei prossimi giorni di Roberta Mori. La consigliera regionale tra i promotori di una petizione internazionale a sostegno di Aung San Suu Kyi presidente. PDF Stampa E-mail
BolognaNews - Cronaca
Scritto da Avv. Roberta Mori   
Giovedì 18 Dicembre 2014 12:29

Bologna: Viaggio in Birmania nei prossimi giorni di Roberta Mori. La consigliera regionale tra i promotori di una petizione internazionale a sostegno di Aung San Suu Kyi presidente.

L’Associazione per l’Amicizia Italia-Birmania, presieduta dal professor Giuseppe Malpeli dell’Università di Modena e Reggio Emilia, da anni opera per la democrazia in Birmania, contribuendo al processo di riconciliazione e di pieno rispetto dei diritti umani. L’esperienza si ispira e prosegue l’attività dell’Associazione parlamentare Amici della Birmania costituita al Senato nella XIV Legislatura e già presieduta dalla senatrice Albertina Soliani e attualmente dalla deputata Sandra Zampa. Riferimento dell’impegno dell’Associazione è Aung San Suu Kyi, personalità politica esemplare, premio Nobel per la Pace e oggi, dopo anni di prigionia, parlamentare leader dell’opposizione birmana impegnata nel completamento della democratizzazione del Paese ancora in una fase di profonda transizione.

Leggi tutto...
 
Bologna: Imu agricola ed aree montane PDF Stampa E-mail
BolognaNews - Cronaca
Scritto da Gruppo PD Regione Emilia-Romagna   
Giovedì 27 Novembre 2014 11:13

Bologna: Imu agricola ed aree montane

SERRI (PD): “Rivedere quella norma che penalizza troppe aree già enormemente svantaggiate del nostro territorio”
Presentata una risoluzione in Regione Emilia-Romagna
L’art. 22 comma 2 del D.L. n. 66 del 2014 riconosce l’esenzione IMU per i terreni agricoli in virtù della loro altitudine, con l’intento di ottenere un maggior gettito complessivo annuo non inferiore a 350 milioni di euro a decorrere dal medesimo anno 2014.

Leggi tutto...
 
Bologna: Elezioni, Forza Italia come Hiroschima post bomba atomica, Bertolini: per ripartire non si puo' minimizzare il disastro PDF Stampa E-mail
BolognaNews - Politica
Scritto da Isabella Bertolini   
Giovedì 27 Novembre 2014 11:11

Bologna: Elezioni, Forza Italia come Hiroschima post bomba atomica, Bertolini: per ripartire non si puo' minimizzare il disastro

“Dopo il più grande disastro elettorale di tutti i tempi per Forza Italia, il semisconosciuto Coordinatore provinciale, per far finta di esistere, inanella una serie di figuracce senza pari. Prima confonde il Pdl con Forza Italia, poi cita a sproposito i voti ottenuti fa FI in un anno con un altro. Insomma se continuava a tacere faceva meglio figura. Da personaggi in cerca d’autore come questi era troppo attendersi una seria riflessione sull’Hiroshima post atomica che è oggi Forza Italia. Forse era troppo sperare di sentir parlare di politiche da intraprendere, obbiettivi da raggiungere e visioni strategiche da elaborare.

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Novembre 2014 12:47
Leggi tutto...
 
Bologna: Regionali e-r, Bertolini: Forza Italia come Hiroschima dopo bomba atomica PDF Stampa E-mail
BolognaNews - Politica
Scritto da Isabella Bertolini   
Lunedì 24 Novembre 2014 10:27

Bologna: Regionali e-r, Bertolini: Forza Italia come Hiroschima dopo bomba atomica

“Il risultato di Forza Italia in Emilia-Romagna è al di sotto di ogni più nera previsione. Francamente alcuni, come la sottoscritta, avevano già da tempo intravisto questo sconfortante esito e solo una gestione miope e inconcludente non aveva saputo cogliere l’arrivo del disastro. L’enorme sorpasso della Lega su FI, che scende da 10 a 2 Consiglieri regionali, è infatti solo il desolante epilogo di una serie impressionante di errori politici e di strategia. L’irrilevanza di Forza Italia nel panorama regionale è stata sancita dagli elettori e avrà pesanti ripercussioni anche in futuro.

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Novembre 2014 12:46
Leggi tutto...
 
Bologna: Gli elettori azzurri bocciano la linea autoreferenziale di Palmizio PDF Stampa E-mail
BolognaNews - Politica
Scritto da Il Consigliere regionale Dott. Fabio Filippi   
Lunedì 24 Novembre 2014 10:25

Bologna: Gli elettori azzurri bocciano la linea autoreferenziale di Palmizio

FORZA ITALIA, PERSO IL CONSIGLIERE REGIONALE A REGGIO EMILIA PER SOLI 3600 VOTI
Tutto secondo copione. Forza Italia al minimo storico, quarto partito in Emilia-Romagna, accodata al Pd, alla Lega Nord e pure al M5S. Non ci saranno più rappresentanti azzurri in sette delle nove province emiliano-romagnole. Solo Bologna e Modena sono sopravvissute alla disfatta.
“Il coordinatore regionale anziché unire e incoraggiare la base e la dirigenza di Forza Italia, ha sminuito molti azzurri che da sempre tengono alta la nostra bandiera.” Ad affermarlo è il Consigliere regionale Fabio Filippi.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 33
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Agosto 2017  >>
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio