Home RomaNews
28 | 05 | 2015
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2861 visitatori online
Web Link
Iscriviti alla nostra Newsletter
Newsflash Napoli

Napoli: Guerriero Luvo Arzano si ferma a Firenze, al San Michele il primo round dei playoff

SAN MICHELE FIRENZE                    3
GUERRIERO LUVO ARZANO               0

C.S. SAN MICHELE FIRENZE: Miccadei, Ceresi, Brandini, Fidanzi, Colzi, Agresti (L), Cheli, Bottarelli, Stolfi, Filindassi, Sacconi, Rosati. All. Luca Alderani e Costanza Landi.
GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo, Rinaldi (L), Cozzolino, Vinaccia, Russo, Lauro, Maresca, Amitrano,  Ammendola, Del Vaglio, Postiglione, Pinto. All. Caliendo
FIRENZE - Guerriero Luvo Arzano parte con il piede sbagliato nei playoff promozione. La squadra campana non riesce a trovare la giusta concentrazione per cercare di arginare il San Michele Firenze che conquista la vittoria con il punteggio di 3-0.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: MYllennium Award 2015

Al via la prima edizione del MYllennium Award, il contest rivolto agli under 30 e ai loro progetti nelle sezioni Saggistica, Startup, Giornalismo d’inchiesta, Nuove opportunità di lavoro e Architettura.
Prorogata fino al 30 Maggio la deadline per l’invio delle candidature attraverso il sito www.myllenniumaward.org
L’elenco dei finalisti nelle diverse sezioni sarà pubblicato il 15 giugno.
La cerimonia di premiazione avrà luogo l’8 luglio 2015 a Roma, presso il Chiostro del Bramante.

Notizie Flash

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (seconda parte)

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (seconda parte)

Finite le operazioni di recupero e salvataggio delle persone coinvolte nell’incendio registratosi a bordo della Allure, l’imbarcazione andata in fiamme nelle acque tra Gaeta e Forio. Due le persone a bordo, entrambe tratte in salvo dalla Capitaneria di Porto del Compamare Ischia e ricoverate per le indagini e le cure mediche necessarie all’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno dopo essere state trasferite nel porto più vicino di Forio.
Navarra Giuseppe e Gallo Giovanni. I due uomini operatori di una società di noleggi la G Charter erano partiti da Castel Volturno a bordo dell’Astondoa, un 53 open di circa 15 metri destinato al nolo per un giro nelle acque del golfo.

Leggi tutto...
RomaNews

Roma, piazza San Pietro



Roma: MYllennium Award 2015 PDF Stampa E-mail
RomaNews - Eventi
Scritto da Elisabetta Castiglioni   
Martedì 12 Maggio 2015 14:51

Roma: MYllennium Award 2015

Al via la prima edizione del MYllennium Award, il contest rivolto agli under 30 e ai loro progetti nelle sezioni Saggistica, Startup, Giornalismo d’inchiesta, Nuove opportunità di lavoro e Architettura.
Prorogata fino al 30 Maggio la deadline per l’invio delle candidature attraverso il sito www.myllenniumaward.org
L’elenco dei finalisti nelle diverse sezioni sarà pubblicato il 15 giugno.
La cerimonia di premiazione avrà luogo l’8 luglio 2015 a Roma, presso il Chiostro del Bramante.

Leggi tutto...
 
Roma: Carceri, Salvatori forum giovani visita Rebibbia con On. Campana ... (ancora molto da fare) PDF Stampa E-mail
RomaNews - Cronaca
Scritto da press@forumnazionalegiovani.it   
Domenica 26 Ottobre 2014 11:08

Roma: Carceri, Salvatori forum giovani visita Rebibbia con On. Campana ... (ancora molto da fare)

Roma - Nel pomeriggio, l'Avv. Gino Salvatori del Forum Nazionale dei Giovani, nell'ambito del progetto "Il sovraffollamento carcerario – emergenza umanitaria tra presente e futuro" promosso dalla piattaforma che rappresenta le organizzazioni giovanili per denunciare il problema del sovraffollamento delle carceri, e presentato mercoledì scorso alla Camera dei Deputati, ha effettuato un'ispezione alla Casa di Reclusione di Rebibbia. Salvatori, nell'occasione, accompagnava l'On. Micaela Campana, Responsabile Diritti del Partito Democratico.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Ottobre 2014 11:17
Leggi tutto...
 
Roma: Comunicato: cessazione della trasmissione del VIS in lingua italiana PDF Stampa E-mail
RomaNews - Religione
Scritto da Vatican Information Service   
Giovedì 16 Ottobre 2014 09:30

Roma: Comunicato: cessazione della trasmissione del VIS in lingua italiana

Città del Vaticano, 14 ottobre 2014 (VIS) Informiamo i nostri lettori che dal 15 ottobre 2014, il Vatican Information Service in lingua italiana sospenderà la trasmissione della Newsletter (webpage: www.vis.va) e del Blog (www.visnews.org).
Tale cambiamento si inserisce nel quadro di un coordinamento delle attività di comunicazione della Santa Sede, programmato da tempo e reso più urgente dall'inizio della III Assemblea Generale Straordinaria del Sinodo dei Vescovi, il 5 ottobre 2014, che obbliga a razionalizzare le risorse umane disponibili.

Leggi tutto...
 
Roma: Dichiarazione del Direttore della Sala Stampa a nome della Segreteria Generale del Sinodo PDF Stampa E-mail
RomaNews - Religione
Scritto da Vatican Information Service   
Martedì 14 Ottobre 2014 09:13

Roma: Dichiarazione del Direttore della Sala Stampa a nome della Segreteria Generale del Sinodo

Città del Vaticano, 14 ottobre 2014 (VIS)
. La Segreteria Generale del Sinodo, in seguito alle reazioni e discussioni seguite alla pubblicazione della Relatio post disceptationem, e al fatto che le è stato spesso attribuito un valore che non corrisponde alla sua natura, ribadisce che tale testo è un documento di lavoro, che riassume gli interventi e il dibattito della prima settimana, e ora è proposto alla discussione dei membri del Sinodo riuniti nei Circoli minori, secondo quanto prevede il Regolamento del Sinodo stesso.

Leggi tutto...
 
Roma: Relatio post disceptationem: Ascoltare la famiglia e discutere le prospettive pastorali con lo sguardo posto in Cristo PDF Stampa E-mail
RomaNews - Religione
Scritto da Vatican Information Service   
Lunedì 13 Ottobre 2014 09:04

Roma: Relatio post disceptationem: Ascoltare la famiglia e discutere le prospettive pastorali con lo sguardo posto in Cristo

Città del Vaticano, 13 ottobre 2014 (VIS)
. La ''Relazione dopo la discussione'' del Sinodo straordinario sulla famiglia presentata questa mattina nell?Aula del Sinodo dal Relatore generale dell?Assemblea, il cardinale Peter Erdo, raccoglie le principali riflessioni dei Padri Sinodali sorte nell?Aula in questi giorni, e serve come base al documento finale del Sinodo.
La ''Relazione dopo la discussione'' del Sinodo straordinario sulla famiglia viene presentata dal Relatore generale dell?Assise, card. Peter Erdö. Essa raccoglie le principali riflessioni dei Padri Sinodali emerse in Aula in questi giorni e fa da base ai documenti finali del Sinodo.
La Relazione detta, principalmente, tre linee-guida: ascoltare il contesto socio-culturale in cui vivono le famiglie oggi; confrontarsi sulle prospettive pastorali da intraprendere e soprattutto guardare a Cristo, al suo Vangelo della famiglia.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 28
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Maggio 2015  >>
    
17
18192021222324
25262728293031
Economia News
Musica News
Politica News
FotoGallery
Archivio