Home PerugiaNews
29 | 04 | 2017
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3184 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Nasce ... una associazione di volontariato aperta a tutti quelli che desiderano aderire...La Vecchia Guardia

Forio: Nasce ... una associazione di volontariato aperta a tutti quelli che desiderano aderire...La Vecchia Guardia

Gentile Direttore,
Le scrivo per comunicare a Lei e ai suoi lettori e quindi portare a conoscenza dei nostri concittadini che sta nascendo a Forio una associazione di volontariato aperta a tutti quelli che desiderano aderire.
Potrebbe chiamarsi “La VECCHIA GUARDIA “ ma il nome definitivo ed i programmi saranno,com'è giusto,scelti e confermati da tutti gli aderenti.

Leggi tutto...
PerugiaNews

Perugia



Perugia: Al giornalista e scrittore Giovanni Mercadante va il premio letterario "Città di Castello, La cerimonia si è svolta nella cittadina umbra a pochi chilometri da Perugia PDF Stampa E-mail
PerugiaNews - Eventi
Scritto da Daniela Lombardi   
Martedì 04 Novembre 2014 11:39

Perugia: Al giornalista e scrittore Giovanni Mercadante va il premio letterario "Città di Castello, La cerimonia si è svolta nella cittadina umbra a pochi chilometri da Perugia

LA REDAZIONE
- Un momento della premiazione. © Giovanni Mercadante
Alla già copiosa collana letteraria dedicata alla città, il giornalista e scrittore Giovanni Mercadante si fregia ora del prestigioso premio  internazionale  “Città di Castello” che gli è stato assegnato sabato 25 ottobre 2014 con un saggio letterario dal titolo “Altamura e il suo pane, tra tradizione e lavorazione artigianale”.  Ancora un omaggio alla regina della Murgia, da cui traspare senza dubbio la sua profonda “altamuranità”.

Leggi tutto...
 
Perugia: Dal 9 al 13 luglio 2014 5th European Tango Championschip & Festival Todi (PG) PDF Stampa E-mail
PerugiaNews - Eventi
Scritto da Elisabetta Castiglioni   
Lunedì 30 Giugno 2014 10:10

Perugia: Dal 9 al 13 luglio 2014 5th European Tango Championschip & Festival Todi (PG)

Sarà Todi la location prescelta ad ospitare, dal 9 al 13 luglio, la quinta edizione dei Campionati Europei di Tango, manifestazione che anticipa l’appuntamento più importante e più atteso al mondo per il Tango internazionale: il Mundial di Buenos Aires. Anche quest’anno, infatti, il Ministerio de Cultura del Gobierno de la Ciudad de Buenos Aires ha rinnovato il suo incarico esclusivo con Barbara Cicero per l’organizzazione dell’iniziativa che trasformerà la pittoresca cittadina umbra in una platea tanghera ricca di competizioni di ballo, ma anche di eventi e performance collaterali legati alla tradizione e alla Cultura del Tango.

Leggi tutto...
 
Perugia: Daniela Lombardi fa parte della prestigiosa giuria del premio letterario Citta' di Castello PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
PerugiaNews - Eventi
Scritto da Daniela Lombardi   
Giovedì 30 Gennaio 2014 18:08

Perugia: Daniela Lombardi fa parte della prestigiosa giuria del premio letterario Citta' di Castello

Presentata la VII edizione del premio letterario Città di Castello, promosso dall’associazione Tracciati virtuali in collaborazione con il comune tifernate, la Provincia di Perugia e con l’alto patronato della Presidenza della Repubblica “un riconoscimento che fa onore agli organizzatori e che prende atto dell’importanza che il concorso ha assunto sul panorama nazionale, ponendosi come un’opportunità qualificata per opere in cerca di editore” ha detto il vicesindaco Michele Bettarelli, ricordando come “siamo una terra di tipografi, per i quali -  non importa se attraverso un tablet o in un formato tradizionale - il fine del proprio lavoro è pubblicare un libro destinato a diventare un classico, come accadde per il Metodo di Maria Montessori Il premio Città di Castello da sette anni coglie questa dimensione nobile dell’arte della stampa”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Febbraio 2014 18:16
Leggi tutto...
 
Perugia: Regione Umbra. Impiegate uccise, Costi: "Terribile, e ancora due donne colpite. Istituzioni e chi vi lavora non divengano capro espiatorio situazioni crisi" PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
PerugiaNews - Cronaca
Scritto da Assemblea Legislativa Regionale - Servizio Informazione   
Giovedì 07 Marzo 2013 11:55

Perugia: Regione Umbra. Impiegate uccise, Costi: "Terribile, e ancora due donne colpite. Istituzioni e chi vi lavora non divengano capro espiatorio situazioni crisi"

“Quanto successo è terribile. Nelle Regioni e nella pubblica amministrazione lavorano persone di grande professionalità, il cui impegno è fuori discussione, spesso donne che come in tutti i settori devono conciliare impiego e cura della famiglia. E al dolore per quanto accaduto si aggiunge altro dolore proprio per il fatto che due donne abbiano pagato con la vita”. La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Palma Costi, esprime tutto il suo dolore per quanto successo oggi nella sede della Regione Umbria, dove un piccolo imprenditore ha ucciso due impiegate prima di togliersi la vita. “Pur comprendendo le difficoltà dei cittadini e delle imprese - prosegue Costi- le istituzioni e coloro che vi agiscono e lavorano non possono diventare il capro espiatorio per la difficile situazione di crisi economica e sociale che attraversa il Paese, istituzioni spesso alle prese loro stesse con difficoltà oggettive nel dare risposta a problemi e questioni aperte”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Marzo 2013 14:47
Leggi tutto...
 


Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2017  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio