Home
26 | 05 | 2022
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3197 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Mario e Nicoletta sposi ... PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
ForioNews - Famiglia
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 22 Marzo 2007 12:04

Mario e Nicoletta sposi

Protagonista di "Matrimonio all'italiana" è un' azienda napoletana a gestione famigliare. La proprietaria del laboratorio di abiti da sposa, Anna Guerrini, è una donna con una personalità fortissima, che è riuscita da sola a trasformare una piccola  sartoria ereditata da sua madre e, ancor prima, da sua nonna, in un atelier di successo.

Cooprotagonisti di questo programma nella puntata del  20 marzo scorso ed in replica giovedì e domenica sempre sul canale satellitare  sono stati due giovani foriani che con l’aiuto della signora Guerrini e del suo staff hanno dato vita al loro sogno d’amore, un sogno trasmesso, si può dire in diretta tv. Dopo il successo di "Wedding Planners", il matrimonio viene ora raccontato dal canale con uno stile diverso e da una nuova ed originale prospettiva: la nuova serie, realizzata per Discovery Real Time dalla casa di produzione Life, è ambientata a Napoli e racconta nello stile della docu-soap la vita quotidiana di uno storico e rinomato laboratorio di abiti da sposa.
Napoli è la location ideale per ambientare il programma "Matrimonio all'italiana", città patria della Commedia dell'arte, nonché luogo dove è stato ambientato e girato il celebre ed omonimo film di Vittorio De Sica con Sophia Loren e Marcello Mastroianni. I napoletani sono tutti "naturalmente" attori, interpretano e raccontano la realtà che li circonda in modo assolutamente spontaneo, riuscendo a dare alla docu-soap uno stile unico e coinvolgente.
Protagonista di "Matrimonio all'italiana" è un' azienda napoletana a gestione famigliare. La proprietaria del laboratorio di abiti da sposa, Anna Guerrini, è una donna con una personalità fortissima, che è riuscita da sola a trasformare una piccola  sartoria ereditata da sua madre e, ancor prima, da sua nonna, in un atelier di successo. Nel suo lavoro unisce talento e umanità, creatività e capacità imprenditoriale. Con lei lavorano i due figli, Francesco e Lella, e alcune dipendenti donne.
L'atelier è come una grande famiglia, dicono le sarte che lavorano con la signora Guerrini da molto tempo. Ogni giorno le storie delle future spose che entrano nel laboratorio incontrano quelle di chi, tra tradizione e modernità, crea con le proprie mani abiti unici che, prova dopo prova, vestiranno il giorno del "si".
Tra le atmosfere e la musica che colorano la vita di Napoli, ogni puntata della docu-soap "Matrimonio all'italiana" intreccia le vicende quotidiane del laboratorio e dei suoi protagonisti con il racconto delle giovani future spose alle prese con la creazione dell'abito per il matrimonio. Il programma le seguirà fino al giorno della cerimonia, raccontando il pathos del prima, del durante e del dopo matrimonio!
E così che cooprotagonisti di questo programma nella puntata del  20 marzo scorso ed in replica giovedì e domenica sempre sul canale satellitare  sono stati due giovani foriani che con l’aiuto della signora Guerrini e del suo staff hanno dato vita al loro sogno d’amore, un sogno trasmesso, si può dire in diretta tv. Nicoletta e Mario si sono promessi amore eterno al cospetto del signore e con la solenne celebrazione del rito ad opera di don Pasquale Sferratore la scorsa estate sullo sfondo dell’incantevole scenario offerto dalla chiesa di San Francesco. Un vero angolo di paradiso che si affaccia sul mare quale preludio dei giorni a venire per Mario e Nicoletta sposi. Una platea commossa di familiari ed amici hanno accompagnato il rito rigorosamente ripreso nei minimi dettagli dalle telecamere di Real Time che hanno saputo catturare ogni istante ogni più piccolo sussulto. Il programma che nel racconto del racconto ha riportato la storia dei due giovani Ischitani nel riproporre la storia e l’amore dei suoi protagonisti è partito si può dire “dall’inizio dei tempi”, ovvero da quando Nicoletta ha incontrato Mario per la prima volta e lo ha fatto riproponendo e riprendendo i luoghi, le persone e gli angoli più suggestivi dell’isola d’Ischia. Cava dell’Isola, il centro di Forio, San Francesco, Zaro e molto altro ancora, altro che promozione e cartoline di presentazione per lo sviluppo turistico del paese. È stato uno scorcio di vita nostrano che ha riportato suggestivamente attraverso il mezzo mediatico le tradirono ed i riti religiosi e pagani del nostro mondo che è stato così proiettato in mondo visone attraverso un canale ed un’ottica assolutamente nuova ed inedita. Un emozione forte anche per chi ha conosciuto in questo modo Mario e Nicoletta che vi satellite hanno parlato della loro storia sullo sfondo d’Ischia  sulla loro volontà di unire le proprie strade, fino a qualche mese fa separata per motivi di lavoro, e vissute una ad Udine e l’altra ad Forio.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Marzo 2009 17:10
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Maggio 2022  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio