Home
23 | 10 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1896 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, meno male che c'e' il sole, costumi meglio che nude, Paris Hilton e il carcere, Lacco Ameno che brutto ingresso, Forio il centro storico e i suoi cestini, Barano calcio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 11 Luglio 2007 13:16

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

MENO MALE CHE C'E' IL SOLE
Almeno le strade si riempiono di tanti bei visi con sorrisi smaglianti

COSTUMI MEGLIO CHE NUDE
La cosa che mi colpisce e che mi fa amare tanto l’estate sono gli splendidi corpi abbronzati delle persone, una vera e propria mania la mia, che mi porta a stare sempre in competizione con gli altri. Le giornate assolate comunque portano felicità e sono sempre sorridenti i visi delle persone, che seppure stanche per la giornata passata ad abbrustolirsi al sole, appena incontrano un amico, sul loro viso risplende un radioso sorriso che mette in risalto ancor di più il biancore dei denti.

Si perché, come giustamente dice un mio carissimo amico le parti migliori e più appetibili delle donne sono sempre quelle che rimangono bianche, proprio per questo sono stato e sarò sempre contrario al topless; strimizzito come volete l’importante è che ci sia un pezzo di stoffa a coprire le parti migliori del corpo femminile. Fatta questa piccola trasgressione di gusto maschile, passiamo ora ad analizzare, come è costume di questa rubrica, i fatti che hanno colpito la mia attenzione in questa settimana.

PARIS HILTON E IL CARCERE
La società americana può essere accusata di tutto fuorché che non vengono fatte rispettare le leggi a tutti. Chi sbaglia paga e più alta è la popolarità del personaggio più alta è la pubblicità che si fa all’evento. Così è stato per i giorni di carcere che ha dovuto scontare la bella ereditiera a cui non sono serviti né i soldi né la popolarità per evitarli. Una guida senza patente ripetuta è stata sanzionata con 45 giorni di carcere. Se giriamo lo sguardo sulla realtà italiana ci accorgiamo che anche quando avviene un incidente grave dove ci scappa il morto, dopo un breve periodo di sospensione della patente tutto ritorna come prima. La cosa che più fa pensare è che questo accade anche con i giovani. Addirittura si sa di ripetuti casi di incidenti mortali causati da una stessa persona a cui viene ridata costantemente la patente. Io continuo a preferire il glamour della società americana!!!

LACCO AMENO CHE BRUTTO INGRESSO
Mi sarei aspettato, come è sempre stato fino ad oggi, un lavoro pubblico fatto per bene e che esteticamente rispondesse  alle esigenze di una località votata al turismo. Lacco Ameno ha rappresentato un’isola felice nell’intero panorama isolano almeno fino ad oggi: gli ultimi lavori pubblici che stanno interessando la piazza del “Capitello”, onestamente sono di un gusto orrido, soprattutto per la scelta dei lampioni e per la eliminazione delle aiuole spartitraffico, sostituite da piccoli divisori in cemento. L’impatto è aberrante e fa sembrare l’insieme adatto più ad un paesino dell’entroterra napoletano che a un paese con un lungo pedigree turistico di alto livello. La piazzetta ampliata, dove prima esisteva il distributore del carburante, è vergognoso che versi ancora in quello stato e non so se riuscirà a ingentilire il “portone” del paese più conosciuto dell’intera isola grazie ad Angelo Rizzoli.

FORIO IL CENTRO STORICO E I SUOI CESTINI
Il corso principale è stato finalmente dotato di cestiti raccogli rifiuti, adesso occorre educare i frequentatori ad utilizzarli. I vigili in servizio lungo il corso, invece di metterli, come tanti baccalà, a guardare le transenne, si facessero continuamente circolare per il corso principale del paese a svolgere appunto il ruolo di educatori soprattutto nei confronti dei tanti bambini che vi scorazzano su biciclette e lo insozzano di rifiuti di ogni genere. Come vedete, non ho iniziato a parlare di quando facciano schifo i recipienti di plastica circondati da “cannicciate” utilizzati come cestini, perché, da buon cittadino coscienzioso  faccio una proposta al sindaco Regine: ho trovato un imprenditore locale che è pronto all’acquisto di graziosi cestini raccogli rifiuti che siano all’altezza del corso principale del paese, basta dargli la possibilità di pubblicizzare su di essi la sua attività commerciale. Se il sindaco Regine è interessato a questa proposta me lo facesse sapere chè entro pochi giorni arriveranno questi cestini completamente gratis per il comune di Forio e per tutti i foriani.

BARANO CALCIO
L’ultima volta che avevo parlato di calcio in questa rubrica, avevo scritto che l’unica isola felice nel panorama calcistico isolano era rappresentato dal Barano calcio. Non vi nascondo che mi stava venendo quasi un colpo quando, pochi giorni dopo, lessi sulle pagine di questo quotidiano che anche il Barano Calcio stava correndo il serio rischio di scomparire a causa del disinteresse con il quale i baranesi seguivano le sorti della compagine calcistica. Ebbene sono bastate poche riunioni fruttuose per formare una società molto più forte della precedente sia a livello organizzativo che economico. Sono entrati molti soci nuovi che metteranno mano alla tasca e sono certo che verrà fuori una compagine molto più forte del passato. Adesso la palla passa fra le mani del direttore sportivo De Angelis, confermato dal suo sponsor principale prof. Gaudioso, a cui toccherà il compito di trattenere i giocatori più forti, continuamente allettati da promesse di false sirene, e aggiungere ad una compagine già forte gli elementi che potranno far fare il salto di qualità alla squadra. Il secondo posto raggiunto nella passata stagione, può secondo me rimanere il minimo obiettivo di quest’anno, con le premesse attuate e anche con il nuovo presidente buon conoscitore di tutto l’ambiente.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 13:48
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2020  >>
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio