Home CasamicciolaNews Sport Virtus libera Crypton – Casamicciola 2 – 1
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5024 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Virtus libera Crypton – Casamicciola 2 – 1 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Sport
Scritto da Peppe D'Ambra   
Martedì 05 Aprile 2011 16:15

Virtus libera Crypton – Casamicciola 2 – 1

Virtus Libera Crypton: Di Maio Paolo, Gioacchino Coppa, (Romano Emanuele) Vincenzo Maltese, D’Ambra Gennaro, Vito Savio Mendella Giovan Giuseppe La Monaca Iorge Andreas Di Maio Giuseppe, Michele Calise Di Meglio Agostino,Calise Aniello.

Casamicciola: Buonomano, Ciro Mennella, Vitolo Giuseppe, David Mennella, Ciro Patalano, Rocco Napoleone, Saturnino Micol,Tony Ferrandino, Luciano Tessitore, Enzo Economico, Gaetano Di Maio.
Hanno segnato: Luciano Tessitore al 15 I T; Agostino Di Meglio 10 II T; Calise Michele  31 II T.
In una bellissima serata di fine marzo, giovedì sera, in attesa di scendere in campo nei quarti del torneo amatoriale contro la vincitrice della sfida fra la Pensione Chiappino e l’Edil Vuolo, la Virtus Libera Crypton ha incontrato come l’anno scorso il Nizzola Casamicciola che partecipa al campionato di prima categoria. Un incontro giocato a viso aperto e che ha visto come protagonista di tutta la serata bellissime giocate di prima messe in atto dagli atleti in campo che non si sono risparmiati per nulla. Dopo un inizio di studio era il Casamicciola a rompere l’equilibrio in campo con una splendida rete del suo uomo di punta Luciano Tessitore che finalizzava al meglio un lancio di un suo compagno di squadra sull’out destro. Gli uomini di mister Bertrando per nulla intimorito dagli avversari sicuramente meglio preparati incominciavano a carburare  esi facevano pericolosi al 25’ con un tiro da fuori area di Mendella che lambiva il palo alla sinistra del portiere Buonomano. Al 32’ clamorosa palla goal fallita dal Bomber Aniello Calise che incespicava al momento dell’impatto con il pallone. Terminava così con il vantaggio del Nizzola il primo tempo. Nel secondo tempo nella fila della Virtus Libera entrano Romano Emanuele e il mister Bertrando, che penalizza il giovane La Monaca in difesa che aveva disputato un ottimo primo tempo. Al 5 si faceva subito pericolosa la Virtus con Calise Aniello che impegnava severa,mente l’estremo difensore avversario artefice di una doppia parata su due sue conclusioni. Ma il goal era nell’aria e al 10 una splendida azione di Nello topo fine ribadita in goal dal Bomber Di Meglio. Al 15 era la volta di Emanuele Romano che dopo una fuga delle sue sulla destra offre una ottima palla a Topo Gigio che si fa anticipare da un difensore. Al 20’ su uno splendido corner battuto da Calise Michele il fratello Nello colpisce benissimo di testa ma la palla colpisce la parte alta della traversa finendo fuori. Subito dopo una splendida azione di Tessitore che appena entrato in area scocca un tiro ben parato da Di Maio. Al 31’ scende sulla destra Nello Topo Gigio che raggiunto il fondo effettua un cross al bacio raccolto al volo dal fratello Michele che insacca imparabilmente .fino alla fine della partita gli atleti in campo non si risparmiano ma la Virtus Libera riesce a mantenere il goal di vantaggio , ripetendo così il risultato dell’anno scorso che potrebbe risultare beneaugurante anche per la fine del Torneo Amatoriale. Intanto questa sera a Barano nuova amichevole alle ore 20.00 con la Marena Slot per non perdere il ritmo di partita in attesa di scendere in campo nelle partite che contano nei quarti di questo torneo.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Aprile 2011 16:28
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio