Home ForioNews Sanità
19 | 07 | 2018
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2280 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Sanità
Sanità

Forio: Riapertura studio medico PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 452
ScarsoOttimo 
ForioNews - Sanità
Scritto da Giuseppe Amalfitano   
Sabato 08 Ottobre 2016 09:27

Forio: Riapertura studio medico

Gentile Direttore,

vorrei,con questa lettera e col suo aiuto,chiedere scusa e ringraziare tutti i miei ex assistiti,che ho dovuto lasciare improvvisamente, ma per un motivo importantissimo. Alcuni ricordano che alla fine di novembre dello scorso anno mia figlia Alessandra ha avuto un terribile incidente stradale cadendo dal motorino e riportando un gravissimo trauma cranico (oltre ad altre gravissime ferite ai polmoni ,agli arti e agli occhi) e rimanendo in coma per circa 2 mesi. Insomma, era praticamente morta e ,se davvero non vogliamo parlare di un miracolo, possiamo dire che comunque è un regalo che ci ha fatto il Signore,ridandole la vita.

Leggi tutto...
 
Forio: Chi cura la Sanita' ? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
ForioNews - Sanità
Scritto da Giuseppe Amalfitano   
Mercoledì 03 Giugno 2015 08:16

Forio: Chi cura la Sanita' ?

- Gentile Direttore,
pur essendo consapevole di scrivere una lettera inutile che chiaramente non potrà influire in alcun modo sulle decisioni che verranno prese da politici ed alti dirigenti sanitari, tuttavia non posso fare a meno di scriverla perché, dopo aver consultato tanti generali e colonnelli (e nonostante ciò si vede chiaramente che la battaglia è quasi persa), magari a qualcuno verrà voglia di ascoltare anche un modesto soldato che ha passato tutta la sua vita al fronte ed ha vissuto ogni genere di esperienze sanitarie: dalla laurea in poi è stato sempre in prima fila sia come medico di medicina generale che in ospedale come dirigente medico. Ha visto cambiare la sanità anno dopo anno e purtroppo sempre in peggio e pur essendoci strepitose conquiste scientifiche e tecnologie inimmaginabili tuttavia la burocrazia ha mortificato ed azzerato tali conquiste diventando padrona del campo ed imponendo leggi e comportamenti insostenibili ed assurdi.

Leggi tutto...
 
Forio: Chi ci ruba la salute ? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
ForioNews - Sanità
Scritto da Giuseppe Amalfitano   
Venerdì 26 Ottobre 2012 18:21

Forio: Chi ci ruba la salute ?

Egregio Sig. Direttore,
Come in politica, anche sulla Sanità si riversa un fiume di danaro.Tanto che in passato molti Assessori alla sanità ed anche qualche Ministro hanno pagato lo scotto per aver malgestito tutti questi soldi.E come la politica, anche la Sanità non è mai stata così in basso e destinata purtroppo a precipitare ancor di più.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Ottobre 2012 18:34
Leggi tutto...
 
I proprietari non pagano la Bolletta, sfrattata la Medicina Legale PDF Stampa E-mail
ForioNews - Sanità
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 23 Agosto 2009 10:08

I proprietari non pagano la Bolletta, sfrattata la Medicina Legale

Querelle e liti erosnali aggravano lo stato della sanità isolana. Il fatto sembrerebbe essere stato ripetutamente segnalato sia al direttore Grossi che Landolfi dell'ASL senza che nessuno di essi abbia assunto alcun provvedimento. Gravi i disagi per l'utenza e per gli operatori del servizo costretti a difficili convivenze. Il servizo è ora attivo agli uffici degli invalidi civili.

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Agosto 2009 20:06
Leggi tutto...
 
Analisi chimiche Chiaia, Punta Pilaro, Punta dello Schiavo, poseidon, Citara, Cava dell’isola, San Francesco Dati-clinici-spiagge-foriane PDF Stampa E-mail
ForioNews - Sanità
Scritto da Carmine Castaldi   
Lunedì 27 Luglio 2009 16:44

Analisi chimiche Chiaia, Punta Pilaro, Punta dello Schiavo, poseidon, Citara, Cava dell’isola, San Francesco Dati-clinici-spiagge-foriane

Facendo seguito al comunicato stampa dei giorni scorsi, pubblichiamo i risultati delle analisi richieste all’Arpa Campania circa lo stato di salute delle acque e delle spiagge foriane. Da dette analisi, effettuate nei giorni 6 e 9 Luglio u.s., nel periodo di maggior diffusione degli allarmi ingiustificati di presunto inquinamento marino, risulta che i valori dei coliformi totali, coliformi fecali, streptococchi fecali, PH, trasparenza, oli minerali, sostanze tensioattive, fenoli ed ossigeno sono tutti molto al di sotto dei livelli di guardia. Tanto si comunica alla cittadinanza nel rispetto di quella corretta informazione e trasparenza che abbiamo annunciato qualche giorno fa attraverso i media ed i manifesti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Luglio 2009 16:48
Leggi tutto...
 


Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Luglio 2018  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio