Home ModenaNews Cronaca Modena: Sanita' Modena, Gibertoni (M5S): riassegnare all'ospedale di Mirandola tutti i servizi esistenti prima del 2012
26 | 02 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1922 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Modena: Sanita' Modena, Gibertoni (M5S): riassegnare all'ospedale di Mirandola tutti i servizi esistenti prima del 2012 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ModenaNews - Cronaca
Scritto da Online Information   
Mercoledì 30 Settembre 2015 14:19

Modena: Sanita' Modena, Gibertoni (M5S): riassegnare all'ospedale di Mirandola tutti i servizi esistenti prima del 2012

Interrogazione alla Giunta della consigliera per sottolineare il mancato referendum e "l'operazione mediatica attuata dal Comune volta a falsare il giudizio dei cittadini sulla qualità percepita dei servizi sanitari. Sottoporre alla valutazione del Corecom la pubblicazione dell'Indicatore Mirandolese"
Giulia Gibertoni (M5s) ha rivolto una interrogazione alla Giunta per sapere se la Regione "ritenga opportuno rivedere le proprie posizioni in merito alla riorganizzazione della rete ospedaliera regionale riportando l'ospedale di Mirandola a ospedale di zona riassegnandogli tutti i servizi esistenti prima del 2012". La consigliera vuole inoltre sapere se la Regione "è a conoscenza del percorso partecipato attuato dal Comune dì Mirandola" e "se non ritenga tradita la volontà popolare volta alla indizione del referendum, per il quale si è già espresso positivamente il Difensore civico regionale". Gibertoni vuole inoltre conoscere quale giudizio dia la Regione "dell'operazione mediatica attuata dal comune di Mirandola, che sembra volta a falsare il giudizio dei cittadini sulla qualità percepita dei servizi sanitari offerti dall'ospedale di Mirandola". A questo proposito, l'esponente M5s nel rilevare "che tutte le procedure utili all'indizione del referendum consultivo, previsto dallo statuto comunale, sono state adempiute e, nonostante non vi siano condizioni ostative e visto che il Comune ha preferito deprezzare l'attività dei cittadini proponenti il referendum prediligendo un questionario formulato in modo ambiguo", chiede di sottoporre "alla valutazione del Corecom la pubblicazione dell'Indicatore Mirandolese, che sembra condizionare il questionario presente nella stessa con ben 6 pagine 24 titoli".  
(Tutti gli atti consiliari – dalle interrogazioni alle risoluzioni, ai progetti di legge – sono disponibili on line sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/attivita-legislativa)
(cc)
Prot. N. 1936/2015
Data 30/09/2015

Modena: Sanita' Bargi (LN): regione si attivi per defibrillatori in societa' sportive, previsti contributi per acquisto e formazione operatori ?

Interrogazione alla Giunta dopo il decesso di un allenatore 41enne su un campo di calcio nel modenese. "A Modena soltanto 12 impianti sportivi su 64 dotati dell'attrezzatura salvavita"
Nei giorni scorsi, in provincia di Modena, a causa di un malore improvviso, è deceduto su un campo di calcio l'allenatore appena 41enne di una squadra di ragazzi. A seguito a questo tragico episodio, "è esplosa la polemica sulle dotazioni dei defibrillatori che diventeranno obbligo di legge per tutte le società sportive dal primo gennaio 2016". Lo scrive Stefano Bargi (Ln) in una interrogazione rivolta alla Giunta per sapere "quale sia attualmente la dotazione di defibrillatori in possesso delle società sportive in provincia di Modena (sarebbero soltanto dodici su sessantaquattro gli impianti dotati dell'attrezzatura salvavita a Modena)".
Il consigliere chiede poi se la Regione "si sia attivata per la certificazione e il riconoscimento degli istruttori che dovranno formare il personale addetto all'utilizzo dei defibrillatori" e "se siano previsti contributi regionali o nazionali per questi corsi di formazione e per l'acquisto di defibrillatori da parte delle società sportive che già si trovano in difficoltà per i costi di gestione e la decurtazione di risorse".
(Tutti gli atti consiliari – dalle interrogazioni alle risoluzioni, ai progetti di legge – sono disponibili on line sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/attivita-legislativa)
(cc)
Prot. N. 1939/2015
Data 30/09/2015

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Febbraio 2020  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
242526272829 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio