Home NapoliNews Sport Napoli: Guerriero Luvo Arzano travolge la capolista Palmi, Capitan Campolo: Con questa mentalità possiamo centrare ogni obiettivo
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4390 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Guerriero Luvo Arzano travolge la capolista Palmi, Capitan Campolo: Con questa mentalità possiamo centrare ogni obiettivo PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Domenica 08 Febbraio 2015 12:56

Napoli: Guerriero Luvo Arzano travolge la capolista Palmi, Capitan Campolo: Con questa mentalità possiamo centrare ogni obiettivo

GUERRIERO LUVO ARZANO  3
GOLEM SOFTWARE PALMI    1

(25-23; 25-22; 22-25; 26-24)
GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo 23, Cozzolino 3, Vinaccia 14, Russo 12, Lauro 15, Maresca 4, Rinaldi (L). Non entrate: Ammendola, Del Vaglio, Di Vaio, Amitrano, Russiello, Piscopo, Pinto. All. Caliendo
GOLEM SOFTWARE PALMI: La Rosa 10, Rotondo 8, Speranza 16, Moncada 3, Corallo 15, Aricò 15, Franco (L), Catalano, Mercieca, Mercanti. All. Dimitrov
Arbitri: Autuori e Vecchione di Salerno
NOTE. Durata set: 28’, 27’, 29’, 32’. Battute sbagliate Arzano: 10. Battute sbagliate Palmi: 9. Battute punto Arzano: 6. Battute punto Palmi: 2. Spettatori 300 circa. ARZANO – Grande impresa della Guerriero Luvo Arzano che piega la capolista e conquista tre punti d’oro. Una serata da incorniciare per l’intera rosa di Nello Caliendo che ha dimostrato di essere in grado di mettere sotto tutte le rivali che trova sulla sua strada.
Euforica Nunzia Campolo, migliore delle arzanesi: “Siamo state veramente brave nei primi due set –racconta il capitano- abbiamo sbagliato qualcosa nel terzo. Potevamo chiudere addirittura prima, ma va bene così. Del resto non abbiamo mai avuto paura che qualcosa potesse andare storto. Ci ha aiutato avere la mentalità giusta”.
Parte con il piede giusto la Guerriero Luvo Arzano che riesce a non farsi intimorire dalla capolista e conquista meritatamente la prima frazione di gioco. Ci prova con insistenza il sestetto ospite a fare valere la maggiore prestanza fisica. L’Arzano compensa con lucidità e compensazione e riesce anche a fare la voce grossa quando serve.
Ci prova con insistenza a staccarsi il Palmi. Inanella serie positive e riesce anche a raggiungere più volte i quattro punti di vantaggio ma Nello Caliendo che ha lavorato sodo su questa partita riesce a farsi ascoltare dalle sue.
Una volta preso il vantaggio, cresce anche la consapevolezza nei propri mezzi e tirando fuori i muscoli arriva il punto del 25-23.
Campolo sugli scudi nel secondo set. E’ lei la marcia in più della Guerriero Luvo Arzano. Anche questa partita ricalca lo schema della frazione precedente. Calabresi che tentano l’allungo, padrone di casa che si tengono in scia. Il sorpasso arriva in corrispondenza del secondo time-out tecnico. La Rosa e Moncada fanno bene per le ospiti mentre dall’altra parte della rete strappano applausi anche Lauro e Maresca.
Nel terzo set Palmi avanti in avvio. La squadra ospite di affida a Corallo e Speranza per macinare un po’ di punti. Il tentativo di allungo, così come nei set precedenti, è vanificato dalla buona serata di Vinaccia e compagne. Il maggiore vantaggio ospite arriva in corrispondenza del secondo time-out tecnico: 13-16. Poi l’equilibrio regna di nuovo sovrano (21-21).
Questa volta l’ultimo assalto premia la squadra ospite che con un colpo di Corallo conquista il punto del 22-25.
Si va al quarto set. La Guerriero Luvo Arzano non sembra accusare contraccolpi particolari e continua a fare la sua ottima gara (14-11).
Bel gioco da ambo i lati e altalena di punti, un mix che diverte il numeroso pubblico accorso al palazzetto nonostante la serata gelida (23-21).
La squadra di Caliendo non riesce a chiudere il match sprecando le prime due occasioni (24-24), al terzo tentativo Lauro fa esplodere di gioia Arzano.
“Sabato prossimo –conclude Nunzia Campolo- ci aspetta la gara sul campo della seconda classificata il Latina. Contro Palmi abbiamo dimostrato che quando non abbiamo nulla da perdere nessun traguardo ci è precluso. Speriamo di divertirci molto in questo girone di ritorno”.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio