Home NapoliNews Cronaca Napoli: Al via il congresso nazionale dell'unione nazionale dei mutilati per servizio Montesilavano (PE)
11 | 08 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2450 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Napoli: Al via il congresso nazionale dell'unione nazionale dei mutilati per servizio Montesilavano (PE) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Antonio Grilletto   
Sabato 17 Ottobre 2015 15:01

Napoli: Al via il congresso nazionale dell'unione nazionale dei mutilati per servizio Montesilavano (PE)

Conto alla rovescia per il congresso dell’Unione nazionale mutilati per servizio (Unms) che dal 1947 opera a fianco di Polizia, Carabinieri, Forze armate e di tutti i dipendenti dello Stato vittime di incidenti e danni fisici per cause di servizio e per esaltare i valori morali, civili, militari e storici della patria e per onorare la memoria dei caduti.
Carabinieri, agenti della Polizia di Stato, militari delle Forze Armate, finanzieri, membri della Polizia Penitenziaria, guardie forestali, vigili del Fuoco, vigili urbani, categorie essenziali per la vita e la sicurezza del Paese, accomunate da un'attività quotidiana a rischio reale di subire incidenti e danni fisici. Al loro fianco, da quasi settanta anni opera l’Unms, ente morale che tutela coloro che, alle dipendenze dello Stato e degli Enti territoriali hanno riportato mutilazioni e infermità per cause di servizio militare o civile.
Come avviene ogni quattro anni, l'Unione  si prepara a rinnovare le proprie cariche nazionali chiamando al voto i propri delegati locali, in rappresentanza di tutte le province italiane.
Il 23esimo congresso si terrà a Montesilvano (Pescara) dal 20 al 22 ottobre prossimo.
Un appuntamento cruciale non solo per rinnovare i vertici dell'associazione, ma anche per portare all’attenzione dei media la situazione e i problemi di chi ha contribuito alla sicurezza della collettività. Da qui l’impegno del Sodalizio a superare gli ostacoli burocratici attirando l’attenzione delle Istituzioni.
"L'Unione – osserva il presidente uscente Antonino Mondello - deve mirare al raggiungimento degli interessi degli invalidi per servizio in tutte le loro varie componenti (militari di leva, di carriera, Forze dell'Ordine, grandi invalidi, vedove e orfani), componenti, non dimentichiamolo, spesso regolate da esigenze e normative diverse accumulatesi nel tempo e rese disomogenee da una serie di innovazioni legislative spesso contraddittorie, tali da costituire fonte di incertezza applicativa anche per gli addetti ai lavori".
Grande entusiasmo anche dalla Campania che con il Presidente regionale Generoso Fiore e quello di Napoli Carmine Diez non hanno fatto mancare il loro apporto in termini organizzativi contribuendo per la buona riuscita della manifestazione a coinvolgere l’ensemble del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli,diretta dal Maestro Agostino Noviello, che eseguirà:
-DANZE POLONESIANE di Borodin
-VARIAZIONE SUI TEMI DI PAGANINI di Kennet Wilson
-PETIT QUARTET di Crosse
-SERENADE IN G di Mozart
-LIBERTANGO di Piazzolla
-LA PRIMAVERA di Vivaldi
-IL BARBIERE DI SIVIGLIA di Rossini
-WEBERIANA di Miluccio
-ALLA TURCA di Mozart
-NEW YORK NEW YORK di Kander
-LARGO AL FACTOTUM di Rossini
-ARAGONESE di Bizet
-THE  ENTERTAINER di Joplin
-LA VITA è BELLA di Piovani
-FANTASIE ITALIANE
Previsti anche Infoteam dell’Esercito Italiano.
Ten. Col. Antonio Grilletto
Comando Forze di Difesa Interregionale Sud SM - Ufficio Affari Generali
Capo Sezione Pubblica Informazione, Promozione Reclutamenti e Infopubblico
Giornalista Pubblicista Tessera N° 071968
Via Colonnello Lahalle, 55 - 80141 Napoli Tel: 081-7487.604 - Fax: 081-7487.419 - Mobile: 338-2282.433 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Agosto 2020  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio