Home ProcidaNews Eventi Procida: Ultimi appuntamenti del Natale a Procida, Oggi pomeriggio (venerdì 3 gennaio) la premiazione del concorso di poesia e fotografia dedicato alla memoria di Antonio Neiwiller.
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3682 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Procida: Ultimi appuntamenti del Natale a Procida, Oggi pomeriggio (venerdì 3 gennaio) la premiazione del concorso di poesia e fotografia dedicato alla memoria di Antonio Neiwiller. PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
ProcidaNews - Eventi
Scritto da turismoprocida@libero.it   
Giovedì 02 Gennaio 2014 15:02

Procida: Ultimi appuntamenti del Natale a Procida, Oggi pomeriggio (venerdì 3 gennaio) la premiazione del  concorso di poesia e fotografia dedicato alla memoria di Antonio Neiwiller.

Continuano sull’isola gli eventi del ricco cartellone natalizio organizzato dal Comune di Procida. Tra l’illuminazione del centro storico e le zone di maggiore rilevanza paesaggistica, i numerosi spettacoli per i bambini, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i concerti per gli adulti, Procida sta vivendo un Natale straordinario senza precedenti. Neanche il maltempo è riuscito a frenare l’entusiasmo e la partecipazione del pubblico, sempre numeroso ad ogni singolo evento. Un ottimo riscontro di pubblico hanno registrato i presepi allestiti nelle chiese di San Giacomo, Santa Margherita e S Tommaso d’Aquino nell’ambito del progetto “Presepi e Misteri procidani: expo itinerante di arte e cultura” realizzati rispettivamente dall’associazione “isola dei Misteri, dai “Ragazzi dei Misteri” e dalla “Congrega dei Turchini”. In particolare, quello dei “Ragazzi dei Misteri” ha lasciato non poche persone a bocca aperta: un vero capolavoro artistico che riproduce il “presepio” architettonico di Marina Corricella, trasformato in una Betlemme umile e bella. Non da meno anche i presepi degli artisti in erba dell’oratorio della Madonna della Libera i quali, non contenti, hanno allestito anche un bellissimo presepe vivente.
Tutto esaurito al concerto di Povia con quasi 500 spettatori che non sono riusciti a trovare posto nella Chiesa di S Margherita  e che hanno seguito il concerto dall’esterno della Chiesa grazie ad alcuni amplificatori posizionati –prontamente- dall’organizzazione. 
Maggiori consensi in assoluto da parte dei bambini ha riscosso lo spettacolo di burattini nella sala del consiglio comunale.  Centinaia di bambini e genitori entusiasti hanno  applaudito i burattini della famiglia Ferraiolo in tutti e 4 gli spettacoli. Chiusura in bellezza del 2013 con “Welcome 2014”, il brindisi in piazza “after midnight”  con musica, pandoro e spumante fino alle due del mattino. Il programma continua oggi pomeriggio, nella sala del consiglio comunale, alle ore 17.00, con la premiazione del concorso di poesia e fotografia dedicato alla memoria di Antonio Neiwiller, con una sezione molto partecipata riservata agli alunni delle scuole medie. Le opere vincitrici sono state scelte da un’autorevole giuria presieduta dalla scrittrice e giornalista Giuseppina de Rienzo.
Per informazioni ed aggiornamenti in tempo reale è possibile visionare la fanpage www.facebook.com/TurismoProcida o contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Procida: Tel 081 810 9258 – 339 2708470.
COMUNICATO STAMPA

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio