Home SerraraNews Cronaca Serrara: Muore paziente di Villa Mercede. I Carabinieri sequestrano la salma. Abuso di calmanti !
11 | 12 | 2018
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1784 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Serrara: Muore paziente di Villa Mercede. I Carabinieri sequestrano la salma. Abuso di calmanti ! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
SerraraNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 09 Novembre 2012 20:37

Serrara: Muore paziente di Villa Mercede. I Carabinieri sequestrano la salma. Abuso di calmanti !

Ancora un caso che farà discutere a Villa Mercede. Un’anziana ospite della RSA Villa Mercede è stata trasportata al Rizzoli dopo un malore ed è deceduta per cause da chiarire. A seguito di una denuncia dei parenti, i Carabinieri di Casamicciola hanno predisposto l’iter per porre sotto sequestro la salma. Per il momento si tratta solo di una dichiarazione d’intenti.

Al Rizzoli è ancora in corso il sopralluogo. Si attende inoltre la ratifica della denuncia, sporta solo verbalmente e l’intervento del Pubblico Ministero per l’eventuale trasferimento della salma e l’esecuzione dell’esame autoptico. E’ stata definitivamente sequestrata la salma dell’anziana ospite di Villa Mercede deceduta al Rizzoli. A chiedere approfondimenti e chiarezza alla Magistratura sulle cause del decesso sono i familiari che circa sette giorni fa hanno ricoverato la donna in ospedale, dove poi è morta a causa del suo delicato stato clinico. L’accusa dei familiari è precisa e muove sul sospetto che il proprio congiunto venisse narcotizzato con massicce dosi di calmanti. Un abuso che infine l’avrebbe portata alla morte. Il Pm, acquisita la richiesta, ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni quando sarà concluso il trasferimento del corpo da Lacco Ameno al “II Policlinico” di Napoli.
Ida Trofa

Napoli: Dopo la salma sequestrati anche i documenti

Proseguono le indagini sul caso dell’anziana ospite di Villa Mercede deceduta in ospedale in circostanze e per cause da chiarire dopo esservi stata trasferita dal RAS Villa Mercede di Serrara Fontana dove era alloggiata. Sono stati infatti sequestrati negli uffici del nosocomio lacchese le cartella clinica referti e il materiale inerente la paziente la cui salma si trova ora presso il Policlinico nuovo di Napoli a disposizione della magistratura inquirente. Il Pubblico Ministero incaricato del caso ha disposto come è noto l’esecuzione dell’autopsia sul cadavere al fine di chiarire quali le reali cause di morte e se e come le contestazione mosse dai familiari alle strutture che hanno ospitato la donna abbiano un che di fondamento. Ricordiamo che l’anziana circa sette giorni  prima della sua morte era stata ricoverata in ospedale, dove poi è morta a causa del suo delicato stato clinico. L’accusa dei familiari è precisa e muove sul sospetto che il proprio congiunto venisse narcotizzato con massicce dosi di calmanti. Un abuso che infine l’avrebbe portata alla morte.
Ida Trofa

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Aprile 2013 16:20
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2018  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio