Home ItaliaNews Cronaca
21 | 04 | 2018
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2310 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Cronaca

Cronoca



Italia: E' morto Altero Matteoli, l'ex ministro deceduto in un incidente stradale sull'Aurelia PDF Stampa E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Scritto da Online Information   
Lunedì 18 Dicembre 2017 18:11

Italia: E' morto Altero Matteoli, l'ex ministro deceduto in un incidente stradale sull'Aurelia

L'ex ministro Altero Matteoli è morto in un incidente stradale sulla via Aurelia, nei pressi di Capalbio. Uno scontro tra due auto che è avvenuto proprio su quell'antica strada tra Grosseto e Civitavecchia di cui in passato Matteoli si era occupato più volte mettendo in guardia dai "pericolosissimi incroci a raso" e lottando, quando era Ministro dei Trasporti del governo Berlusconi, per la costruzione della Tirrenica, il collegamento autostradale tra Livorno e Civitavecchia.

Leggi tutto...
 
Italia: Alk in cinema, cortocircuiti spazio-temporali La nuova app che unisce il cinema alla realtà aumentata PDF Stampa E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Scritto da Elisabetta Castiglioni   
Lunedì 28 Settembre 2015 13:50

Italia: Alk in cinema, cortocircuiti spazio-temporali La nuova app che unisce il cinema alla realtà aumentata

Dal  5 ottobre 2015 sarà disponibile presso tutte le principali piattaforme digitali la nuova App per Smartphone WALK IN CINEMA ROMA, un progetto rivolto sia ai singoli appassionati di arte, cinema e fotografia, sia a tutti gli operatori turistici: tour operator, albergatori e guide turistiche. L’obiettivo è quello di fornire uno strumento innovativo di fruizione della Città, integrando la tradizionale offerta turistica con nuovi prodotti turistici quale quello basato sulla valorizzazione delle location del cinema.
La nuova applicazione mobile, ideata dalla giovane creativa Daniela Kaliqi e realizzata da New Media Farm S.r.l. (Start Up Innovativa del settore editoria digitale), con il contributo del partner Francesco Gesualdi nell’ambito dell’Avviso Pubblico POR FESR LAZIO 2007-2013 - ASSE 1.7 -  “CREATIVI DIGITALI – SVILUPPO DI IDEE PROGETTO PER UNA FRUIZIONE INNOVATIVA DEI CONTENUTI CULTURALI - CULTURA FUTURA”  gestito da LazioInnova per la Regione Lazio, rappresenta una vera novità nel panorama nazionale dell’offerta di servizi digitali.

Leggi tutto...
 
Italia: Al focus Pmi presentati i dati sul rapporto tra economia e legalita' PDF Stampa E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Scritto da Elisabetta Castiglioni   
Sabato 16 Maggio 2015 15:12

Italia: Al focus Pmi presentati i dati sul rapporto tra economia e legalita'

La ricerca dell’Istituto Tagliacarne rivela una maggiore sfiducia delle imprese nelle Pubbliche Amministrazioni e maggiori infiltrazioni mafiose al Nord. I maggiori fenomeni di illegalità nel Mezzogiorno, Umbria e Liguria. Importanti dati e spunto per un nuovo apparato legale legato al valore economico delle imprese italiane sono emersi oggi nell’ambito del Focus PMI, l’Osservatorio annuale nazionale sulle Piccole e Medie Imprese organizzato dallo Studio LS Lexjus Sinacta in collaborazione con l’Istituto Guglielmo Tagliacarne (Fondazione di Unioncamere per la promozione della cultura economica), organizzato alla Borsa di Milano. Presenti, a commentare con proprie relazioni gli esiti della ricerca nel settore compiuta dall’Istituto, alcuni importanti relatori, coordinati da Alessandro Plateroti, vicedirettore del Sole 24 ore.

Ultimo aggiornamento Domenica 31 Maggio 2015 13:17
Leggi tutto...
 
Italia: Detenuti in piccole gabbie tra le feci e poi abbandonati. Guardie zoofile Oipa Milano e forze dell'ordine sequestrano 19 molossi maltrattati PDF Stampa E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Scritto da Ufficio stampa OIPA Italia   
Giovedì 07 Maggio 2015 14:04

Italia: Detenuti in piccole gabbie tra le feci e poi abbandonati. Guardie zoofile Oipa Milano e forze dell'ordine sequestrano 19 molossi maltrattati

Rinchiusi in pessime condizioni e abbandonati a loro stessi, erano fatti riprodurre per la vendita dei cuccioli da un uomo con precedenti per truffa
A seguito di una segnalazione le guardie zoofile OIPA di Milano hanno effettuato un sopralluogo in una pensione privata e allevamento di cani nella provincia nord ovest di Milano, dove S.V., un allevatore amatoriale con precedenti per truffa, aveva abbandonato 15 molossi - cani corso, mastini napoletani e spagnoli, dogo argentino - in stato di denutrizione, oltre che provati psicologicamente da maltrattamenti e cattiva detenzione. Una femmina era gravida al momento dell’abbandono e, pochi giorni dopo, ha partorito 9 cuccioli, di cui 4 uccisi dalla madre che si trovava in forte stato di stress. Un esemplare adulto è deceduto nei giorni successivi per il quadro clinico compromesso dalle mancate cure.

Leggi tutto...
 
Italia: Adelfia (BA) ¬ Il bruscianese Antonio Di Maiolo ha dimostrato di avere un feeling particolare con la città di Adelfia (Bari) e con la gara più antica che ad oggi si disputa in terra di Puglia. PDF Stampa E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Scritto da Antonio Grilletto   
Martedì 05 Maggio 2015 09:11

Italia: Adelfia (BA)  ¬ Il bruscianese Antonio Di Maiolo ha dimostrato di avere un feeling particolare con la città di Adelfia (Bari) e con la gara più antica che ad oggi si disputa in terra di Puglia.

La Coppa Maria Santissima della Stella, valida come prova del Trofeo dei Tre Mari per la categoria juniores, sembra proprio fatta su misura per le caratteristiche del velocista campano della Zerokappa Asd che, a distanza di un anno, è riuscito e rimettere il sigillo in volata sulla 65° edizione battendo allo sprint Leonardo Fanfulla (Convertini Junior Team) e Luigi Matrone (Imperiale Grumese).
Nel facile circuito di 24,5 chilometri, ripetuto quattro volte attorno Adelfia e Acquaviva delle Fonti, in tanti hanno provato la fuga ma senza soluzione di continuità con la Convertini Junior Team che ha controllato magistralmente la situazione nei due passaggi sotto l’arrivo con Angelo Lucarella e Fabio Marzano in evidenza ai traguardi volanti conquistati rispettivamente al secondo e al terzo giro.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 28
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2018  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio