Home MilanoNews Eventi Milano: Presentazione del progetto Family Village
04 | 06 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2177 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Milano: Presentazione del progetto Family Village PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
MilanoNews - Eventi
Scritto da Daniela Lombardi   
Venerdì 18 Aprile 2014 10:51

Milano: Presentazione del progetto Family Village

Oggi, 17 Aprile 2014, presso il Palazzo della Regione Lombardia “Il Pirellone” in via Fabio Filzi 22, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto Family Village, un ricco insieme di iniziative, manifestazioni ed eventi che si svolgeranno presso la terrazza del centro commerciale Il Vulcano,  per tutta l’estate a partire dal 23 aprile 2014. Davanti alle Autorità della Regione Lombardia, l’Assessore alle culture Cristina Cappellini, il Consigliere Giulio Gallerasono intervenuti personaggi famosi, come Massimo Boldi, padrino del progetto,  Edoardo Raspelli, critico culinario e presentatore televisivo, Claudio Chiappucci, Campione Italiano di ciclismo e sportivo, Andrea Pinketts, critico letterario e filosofo, Rocco Pietrantonio, presentatore degli spettacoli che si svolgeranno al Family Village, Francesca Cipriani che ha ideato e presentato un’iniziativa di beneficenza, Saverio Ariemma, coreografo televisivo, Antonio Vandoni di Radio Italia, Valeriano Longoni coreografo di Striscia la Notizia e tanti altri personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport.
Ecco di seguito quanto presentato:
-Roberto Santoro, imprenditore e ideatore del progetto ha parlato dell’obbiettivo del Family Village di unire le famiglie e fare si che passino momenti di pace e spensieratezza presso la struttura.
-E’ stata presentata da Andrea Galante, la serata di gala che si svolgerà presso il Family Village l’11 maggio, per la premiazione dei MIFF AWARDS, dove verrà assegnato il premio “Il Cavallo di Leonardi Da Vinci”, ambito riconoscimento nell’ambito del cinema indipendente e della televisione italiana.
-Simona Castanotti ha presentato i contenuti della serata del 9 Settembre 2014, nella quale verrà assegnato l’ambito premio “Vivere da Campione, un premio nel nome di Giovanni Paolo II,  che sarà assegnato a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo che si sono distinti nelle loro professioni per l’anno 2013-2014.
-Monica Donida, dell’Associazione culturale “La compagnia di Donida” ha esposto la programmazione delle serate del martedi e del mercoledi al Family Village in cui la musica sarà protagonista e il palco sarà abitato da famosissimi cantanti e musicisti.
-Il noto scrittore e filosofo, Andrea Pinketts, ha esposto il suo progetto che si svolgerà al Family Village , “Ombre colte, la diligenza degli scrittori”, dove ogni Giovedi a partire dalle 17 aprirà un dibattito letterario al villaggio.
-Il noto coreografo di programmi televisivi come Striscia la Notizia, I raccomandati, Ciak si canta e tanti altri ha presentato il talent di ballo “The best choreography”, concorso che si svolgerà al Family Village per i mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre.  Il concorso darà la possibilità a ballerini e scuole di ballo di gareggiare e di aggiudicarsi un ricco premio da 10'000 euro.
-“Vip in cucina”, una sfida culinaria che si svolgerà al Family Village, è stato presentato dal noto critico culinario e conduttore del programma televisivo “Mela Verde”,Edoardo Raspelli  che ha spiegato le gare in cui personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e dello sport si sfideranno in cucina per preparare piatti della tradizione lombarda e milanese.
-Francesca Cipriani ha presentato il progetto benefico da lei ideato, “Il mercatino dei Vip” un’iniziativa che coinvolge le celebrities che per tre date si recheranno al Family Village per vendere i loro prodotti personali (oggetti, abiti e accessori) al fine di devolvere in beneficenza le somme incassate dalla vendita.
Ha anche esposto l’iniziativa dell’Asta di beneficenza che si svolgerà il 2 giugno 2014, dove verranno battuti i palloni da calcio autografati e le magliette di famosi calciatori, con lo scopo di incrementare la raccolta di fondi per l’Associazione San Vincenzo Redentore di Sesto San Giovanni.
E’ intervenuta inoltre, la signora Silvana Tondi, rappresentate dell’associazione San Vincenzo Redentore di Sesto San Giovanni che ha spiegato che i fondi raccolti da queste iniziative verranno investiti per l’acquisto di un furgone adibito per aiutare le famiglie meno fortunate.
-Michelle Campanale ha presentato la mostra di fotografia che sarà permanente, per tutto il mese di Giugno, nei viali del Family Village.
-Rocco Pietrantonio ha esposto i programmi riguardanti le sfilate di moda e i concorsi di bellezza che si svolgeranno al Family Village.
Ha inoltre spiegato i progetti delle sfilate di moda e dei concorsi di bellezza, l’iniziativa del “ballo liscio” mese di Agosto dedicata agli anziani , ha illustrato i ristoranti e i bars presenti al Villaggio e l’iniziativa della “lotteria degli scontrini”.
-Sonja Collini, rappresentante dell’ Accademia del Comico, Seriamentecomici, ha presentato il programma di Cabaret che si svolgerà ogni Giovedi alle 21 sul palco del Family Village per tutta l’estate, agosto compreso.  Il primo spettacolo sarà il 23 aprile 2014 in occasione della cerimonia d’inaugurazione del Family Village.
-Il progetto Baby Park, un’area del Family Village in cui i bambini sono i protagonisti assoluti, è stato presentato da Natascia Mura, che ha spiegato la possibilità dei genitori di lasciare i bambini al Baby Park  dove saranno intrattenuti con maghi e animatori, dove ci sarà un ristorante a loro dedicato, tanti giochi  e tanto divertimento.
-Valeriano Longoni, coreografo della trasmissione televisiva “Le Iene” ha presentato il progetto del ballo latino-americano, evento che si svolgerà ogni Venerdi sera alle 22 e 30 al Family Village. e farà ballare a ritmi di salsa, merengue e bachata tutti gli ospiti che accorreranno al Villaggio.
-Pasquale Laricchia ha presentato il programma radiofonico di Radio Studio Più, “Io so fort” che sarà trasmesso in diretta dal Family Village ogni sabato.
-“Holidays in Lombardia” è la mostra fotografica che sarà esposta per i viali del Family Village per tutto il mese di Luglio ed è stata presentata da Francesco Colavito della StarTime di Roma.
-Il noto ciclista e sportivo, Claudio Chiappucci, ha presentato il progetto riguardante “l’area-fitness” del Family Village che ogni sabato darà la possibilità ai visitatori del Villaggio di fare  innovativi corsi di fitness  per persone di tutte le età.
17 APRILE 2014
COMUNICATO STAMPA

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2020  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio