Home BaranoNews Cronaca Barano: Fra poco ci sara' lo spazio per l'attesa
25 | 06 | 2018
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5632 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Barano: Fra poco ci sara' lo spazio per l'attesa PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
BaranoNews - Cronaca
Scritto da Roberta Maria D'Ambra   
Giovedì 14 Gennaio 2010 17:10

Barano: Fra poco ci sara' lo spazio per l'attesa

Buone notizie per le famiglie e per gli alunni della scuola Media di Barano, niente più pericoli in attesa dei mezzi pubblici.
Verrà arretrato il muraglione perimetrale e creato un ampio marciapiedi da cui partirà la scala per il raggiungimento in sicurezza delle aule. Il progetto interamente finanziato dalla Regione Campania non costerà nulla alla collettività baranese.

Sempre nella seduta prenatalizia di Giunta è stato deliberato l’approvazione del progetto definitivo - esecutivo per la realizzazione di una scala di accesso alla scuola Media Statale di Barano d’Ischia. La neo dirigente della scuola baranese: la dottoressa Sergi, già docente e ritornata da poco nella sua scuola a cui aveva datata tanto come insegnante, si trova risolto a brevissimo tempo uno dei problemi più seri per quanto riguarda la sicurezza della sua scolaresca, sia all’ingresso che all’uscita dalle attività scolastiche. Ma a beneficiarne oltre agli alunni saranno i loro genitori che da sempre hanno vissuto in apprensione sia l’ingresso che l’uscita dalla scuola. Un bel colpo messo a segno dalla compagine amministrativa guidata dal dottor Paolino Buono che raggiunge due obbiettivi il principale quello di eliminare un oggettivo pericolo per la incolumità dei giovani studenti baranesi, l’altro, anch’esso importante, di non impegnare nessuna somma comunale atteso che l’intera opera non graverà di un euro sulle casse comunale essendo stata interamente finanziata dalla Regione Campania. Infatti, la Giunta Regionale della Campania Settore Istruzione, con una nota prot. 0409499 del 12/05/09, comunicava, all’Amministrazione Comunale baranese, l’assegnazione, ai sensi della L. R. 50/85, del contributo necessario alla realizzazione di questo intervento.
Inizia davvero bene il nuovo incarico, la dottoressa Sergi che ritrova l’Amministrazione Comunale che più di tutte le altre isolane ha da sempre tenuto nella massima considerazione le problematiche della scuola. Prima con il professor Gaudioso che da uomo di scuola non poteva non farlo e poi con il dottor Paolino Buono che sta dimostrando di avere la stessa attenzione verso queste problematiche. Anche questo progetto verrà appaltato a breve e appena espletato l’iter burocratico inizieranno i lavori. Il progetto prevede l’arretramento del muraglione posto all’ingresso della scuola, nei pressi della Strada Provinciale, con la creazione di un’ampia area di sosta pedonale e la creazione di una scala interna che permetterà il raggiungimento dell’ingresso del plesso scolastico senza nessun pericolo per i piccoli studenti. Di questa opera ne beneficerà anche il traffico veicolare che, nelle ore di entrata ed uscita dalla scuola, in quella zona diventa molto caotico.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Novembre 2012 18:06
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Giugno 2018  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio